Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aiuto stampante..

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

aiuto stampante..

Messaggioda blackhook » ven giu 17, 2005 6:15 pm

.. mi date un consiglio per quale stampante acquistare??
- Fascia 10 - 100€
- fotografie e stampa normale
- non esageratamente ingombrante!!
Grazie
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda GirEllO » sab giu 18, 2005 12:56 pm

ce ne sono di vari modelli a quel prezzo; io ho sempre comprato HP, perche' le cartucce montano anche le testine (per cui cartuccia nuova testina nuova, anche se ti si dovesse seccare l'inchiostro). Le cartucce ovviamente costano un po' di piu' ma uso i kit di ricarica [sedia]

ti consiglio quindi di vedere quanto costano anche le cartucce, ormai il guadagno lo fanno su quelle [:(!]
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm

Messaggioda robot » dom giu 19, 2005 10:41 am

GirEllO ha scritto:ce ne sono di vari modelli a quel prezzo; io ho sempre comprato HP, perche' le cartucce montano anche le testine (per cui cartuccia nuova testina nuova, anche se ti si dovesse seccare l'inchiostro). Le cartucce ovviamente costano un po' di piu' ma uso i kit di ricarica [sedia]

ti consiglio quindi di vedere quanto costano anche le cartucce, ormai il guadagno lo fanno su quelle [:(!]


e vero pero tieni presente una cosa oltre al prezzo della cartuccia si trovano o no i kit di ricarica compatibili per quella marca e modello [8D] , e poi ultimo particolare per anni 2 sei copero da garanzia quindi prendi una marca che so come epson , canon , hp , ecc. non marche sconosciute .
ciao [:-D]
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising