Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamento driver GeForce 5600 XT

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Aggiornamento driver GeForce 5600 XT

Messaggioda Diablo » sab giu 18, 2005 12:00 pm

Sono da poco su win xp pro con sp2 integrato e volevo aggiornare i driver della mia scheda video.
Allora faccio installa nuovo hardware ecc...ecc...poi quando arrivo a disco driver inserisco il percorso del driver .inf ma non va avanti?! Cioè non viene selezionato niente.
Ho provato sia dal cd originale della scheda video che scaricando i driver dal sito della creative.
Non che sia urgente però desidero aggiornare i driver da quelli di xp aggiornati al 2001 (quelli standard) agli utlimi aggiornati al 2003
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Re: Aggiornamento driver GeForce 5600 XT

Messaggioda The King of GnG » sab giu 18, 2005 12:15 pm

Diablo ha scritto:Sono da poco su win xp pro con sp2 integrato e volevo aggiornare i driver della mia scheda video.
Allora faccio installa nuovo hardware ecc...ecc...poi quando arrivo a disco driver inserisco il percorso del driver .inf ma non va avanti?! Cioè non viene selezionato niente.
Ho provato sia dal cd originale della scheda video che scaricando i driver dal sito della creative.
Non che sia urgente però desidero aggiornare i driver da quelli di xp aggiornati al 2001 (quelli standard) agli utlimi aggiornati al 2003


Diablo, prova questi:

NVidia Video Driver for Windows XP/2000

Scarica la versione internazionale per la localizzazione in italiano, i driver sono autoinstallanti e certificati WHQL, oltrechè recenti, non dovresti avere il minimo di problema nel fare l'aggiornamento.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diablo » sab giu 18, 2005 12:40 pm

scusate avevo visto topic simili su windows quindi ho postato lì chiedo venia.
La mia scheda è una creative blaster 5 3D sicuro debba prendere i driver dalla nvidia? Comunque sto scaricando [8D]

Grazie king
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Messaggioda Diablo » dom giu 19, 2005 10:05 am

Aggiornati sono perfetti grazie king!

p.s:che pizza che li devo per forza lasciare all'avvio del pc [cry+]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda The King of GnG » dom giu 19, 2005 11:42 am

Diablo ha scritto:p.s:che pizza che li devo per forza lasciare all'avvio del pc [cry+]


Scusa, mi spieghi meglio questa affermazione?

Che intendi per "li devo per forza lasciare all'avvio del pc" ?!?

Grazie ^^
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diablo » dom giu 19, 2005 12:12 pm

The King of GnG ha scritto:
Diablo ha scritto:p.s:che pizza che li devo per forza lasciare all'avvio del pc [cry+]

Che intendi per "li devo per forza lasciare all'avvio del pc" ?!?

Grazie ^^

nel senso...potrei evitare di caricare il programma di gestione dei driver della nVidia?
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda The King of GnG » dom giu 19, 2005 1:36 pm

Ah quello....beh, credo proprio di si....dovresti vedere nelle impostazioni del programma e mettere "non caricare all'avvio" o qualcosa del genere....

Purtroppo non so dirti di preciso dove andare a vedere visto che io uso per la mia Gloriosa GeForce Ti4200, una vecchia versione dei ForceWave....

Ah, giusto per puntualizzare, si, è proprio così, i Driver Grafici nNvidia supportano tutte le schede grafiche prodotte sino ad ora dalla casa, persino le vecchie tanto e tanto 2 sono supportate!!!
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diablo » dom giu 19, 2005 2:16 pm

The King of GnG ha scritto:Ah quello....beh, credo proprio di si....dovresti vedere nelle impostazioni del programma e mettere "non caricare all'avvio" o qualcosa del genere....

Bho io l'ho disattivato perché ci metteva troppo a caricarsi (windows) ma vedo che funge lo stesso meglio così
The King of GnG ha scritto:Purtroppo non so dirti di preciso dove andare a vedere visto che io uso per la mia Gloriosa GeForce Ti4200, una vecchia versione dei ForceWave....

Ottima la Ti4200 confermo!
The King of GnG ha scritto:Ah, giusto per puntualizzare, si, è proprio così, i Driver Grafici nNvidia supportano tutte le schede grafiche prodotte sino ad ora dalla casa, persino le vecchie tanto e tanto 2 sono supportate!!!

a dir poco spettacolare! [8D]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising