Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

crash dello script del menù con opera

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

crash dello script del menù con opera

Messaggioda sonep » gio giu 16, 2005 1:43 am

come da oggetto:
quando sono sulla home page e passo col mouse sul menù, mi apre la finestra della sezione nell'angolo in alto a sinistra dello schermo!
chiaramente se vado col mouse sulla finestra aperta scompare perché l'evento che lo genera scompare!
ho la versione gratuita di opera 8.0
è solo un mio problema?
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Zane » gio giu 16, 2005 6:40 am

Temo di si. Ho fatto alcuni test con Opera da varie macchine e non ho rilevato alcun problema di questo tipo [boxed]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda sonep » gio giu 16, 2005 11:32 am

ah.....e non immagini da cosa può essere causato o come posso risolvere il problema?
grazie ciao
p.s.comunque ieri sera ho provato anche con firefox e và benissimo!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Messaggioda Zane » gio giu 16, 2005 3:39 pm

Non saprei proprio.

Prova a scaricare l'ultimissima versione disponibile e reinstallare il nagivatore ex-novo, può darsi che si sia rotto qlc [:-D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda sonep » gio giu 16, 2005 4:00 pm

proverò
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda ssjx » ven giu 17, 2005 2:59 pm

Allora nn si tratta di un caso isolato perché ankio ho lo stesso problema con Opera (anche con la 7 era lo stesso) .............. mi dispiace dirlo Zane ma credo che il problema sia nello script di MegaLab [fischio]

comunque sonep x caso usi win98 ?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Zane » ven giu 17, 2005 4:43 pm

Uhmmm, in effetti io ho provato solamente con Win2000, XP e aalcune distribuzioni Linux.

comunque, oggi è uscita una nuova versione di Opera, provate ad installare quella!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda sonep » ven giu 17, 2005 5:11 pm

no...uso win 2000 con sp4
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda ssjx » ven giu 17, 2005 6:36 pm

ormai aspetto la versione localizzata visto che hanno cambiato un bel po' di cosette (mi sa che dovrò ricrearmi le impostazioni [cry] ) .................. kiedevo se avevi win 98 perché sui sistemi 9x Opera renderizza alcune pagine in maniera errata mentre su XP vanno bene
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda picchio » ven lug 29, 2005 6:06 am

ssjx ha scritto:ormai aspetto la versione localizzata visto che hanno cambiato un bel po' di cosette (mi sa che dovrò ricrearmi le impostazioni [cry] ) .................. kiedevo se avevi win 98 perché sui sistemi 9x Opera renderizza alcune pagine in maniera errata mentre su XP vanno bene


comunque, se puo' interessare anche con la versione che utilizzo io:
Version 8.0
Build 7561
Platform Win32
System Windows XP

le cose rimangono esattamente come descritto all'inizio del post...anche se non è un caso isolato ed è anche conosciuto come bug di opera. [sbigot]
Avatar utente
picchio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 17, 2004 7:47 am
Località: Campania

Messaggioda Diablo » ven lug 29, 2005 5:16 pm

io avevo tempo addietro win98se e con opera rammento che crashava tutto! [cry+] Poi passando a firefox ciao al problema [cool]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda ssjx » sab lug 30, 2005 9:43 pm

Diablo ha scritto:io avevo tempo addietro win98se e con opera rammento che crashava tutto! [cry+] Poi passando a firefox ciao al problema [cool]

Bha ................... io uso win98se e ti assicuro che opera sul mio sistema è il + veloce, leggero e solido browser che abbia mai provato e praticamente nn ha mai craschato, a differenza di IE, Firefox e compagnia che crashano spesso e volentieri
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising