Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

phpBB: "Attach Mod" e logo

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

phpBB: "Attach Mod" e logo

Messaggioda MaveRick666 » ven giu 17, 2005 9:08 am

Ciao a tutti, eccomi qui di nuovo dopo tanta vacanza a chiedervi un paio di cose per un forum.
Allora, in pratica io vorrei installare la "Attachment Mod" su un forum.
Ci ho provato e quando avevo finito di uppare tutti i file e di aver creato le tabelle, ho impostato il forum sullo stile "subsilver" e sulla lingua in inglese perkè avevo visto che sta mod girava così.
Purtroppo però quando vado nel pannello di controllo di questa mod mi da questo errore:
Codice: Seleziona tutto
Fatal error: Call to undefined function: get_var() in /membri2/xxxxxxx/phpBB2/admin/admin_attach_cp.php on line 62

Da cosa può dipendere, voi che l'avete installato in questo forum sapreste darmi una mano? Altra cosa nel file readme mi kiede di uppare solo i file che sono in root, gli altri nella cartella contrib e scripts a che servono?

Ora passiamo al problema n°2, ho installato un tema per il forum dove il logo è formato da ben 3 parti diverse, 2 laterali e uno sfondo centrale.
Ora la cosa brutta è che l'unico logo attivo che rimanda all'indice del forum è quello di sinistra che per quanto mi riguarda ora è bianco perkè il logo è al centro. Dov'è che posso modificare il codice per infilarci un logo solo ed eliminare gli altri 2?

Grazie a tutti, Ciao! [^]
Ultima modifica di MaveRick666 il ven giu 17, 2005 12:59 pm, modificato 1 volta in totale.
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda MaveRick666 » ven giu 17, 2005 12:58 pm

ok, il problema n° 2 è risolto sono andato a modificare un file .tpl ed ho inserito un solo logo, ma ancora non riesco ad installare la mod, aiutatemi! [cry]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Diablo » ven giu 17, 2005 3:16 pm

Ciao mave ho levato tutto e rimesso tutto il mod da capo. Ho solo un quesito da porre...ma funziona solo con il subsilver o anche con gli altri template? (a me funziona solo con il subsilver)
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda Diablo » sab giu 18, 2005 12:42 pm

Allora questo consiglio potrà essere utile a molti. Per installare l'attach mod in templates diversi dal subsilver basta eseguire le stesse operazioni che eseguireste con il subsilver.
Attenzione!!! Ci sarà un file in cui dovrete modificare il percorso dell'immagine da templates/SubSilver a templates/nome vostro template
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising