Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

compressione mail e seguente sparizione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

compressione mail e seguente sparizione

Messaggioda francy75 » gio giu 16, 2005 9:27 am

ciao a tutti ho bisogno d'aiuto !! [cry+] ieri si è aperta una finestra in outlook express che mi consigliava la compressione delle mail x liberare spazio su disco, ho accettato e praticamente quasi tutte le mail esistenti nelle sottocartelle sono sparite ... secondo voi sono perse x sempre ??? spero di no, e spero che qualcuno mi aiuti a recuperarle, sono 2 anni di lavoro !! [boxed] ho trovato la cartella di outlook, i file sono tutti DBX, ho provato a estrarli da li col programma che questo sito gentilemente fornisce, ma arriva ad un passaggio dalla fine e si blocca [cry] .. qualcuno mi da una mano ???
grazie
Avatar utente
francy75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 16, 2005 9:20 am

Messaggioda thomas » gio giu 16, 2005 10:11 am

In attesa di qualcuno che ti aiuti meglio, io ti consiglio di creare qualche copia dei file in questione... giusto per scongiurare operazioni che li possano rovinare
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Re: compressione mail e seguente sparizione

Messaggioda crazy.cat » gio giu 16, 2005 11:16 am

francy75 ha scritto:ho provato a estrarli da li col programma che questo sito gentilemente fornisce, ma arriva ad un passaggio dalla fine e si blocca

Hai usato DbXextract?
Che errore ti dà?

Nei file Dbx che hai trovato ne hai uno magari molto grande creato ieri e che possa contenere i messaggi spariti?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

a crazy.cat

Messaggioda francy75 » ven giu 17, 2005 10:37 am

ho usato DBXextract, arriva al 17° passaggio su 18 e si blocca, non va più avanti ... le cartelle dei messaggi spariti sembrano piene, quando provo ad estrarli si vede che legge numerosi file ( immagino siano le mail sparite ) ma poi si blocca. io seleziono la fonte, dove esportarrli, ma poi invariabilmente si blocca .. sbaglio forse qualcosa io ??

grazie per l'aiuto
Avatar utente
francy75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio giu 16, 2005 9:20 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising