Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TV-OUT ex-imperfetto: scoperto il colpevole!

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

TV-OUT ex-imperfetto: scoperto il colpevole!

Messaggioda M@ttia » lun giu 13, 2005 2:25 pm

Finamente ne sono venuto a capo!
Facendo il tv-out con il mio PC nn riuscivo mai ad ottenere un'immagine "stabile" e di buona qualità, ma sempr con sfarfallii, ecc. La medesima cosa con l'audio, il quale dava sempre un enorme rumore di fondo 'bzzzzz'.
Oggi minacciava temporale così mia madre ha staccato la tv e con essa anche il cavo della via-cavo. Oggi io riattacco la presa ma non mi accorgo del cavo, accendo la tv e non prendo + nessun canale, così pensando fosse colpa del gestore mi sono guardato un DivX col Tv-Out, e mi sono ritrovato un video + audio perfetti sulla TV! Dopo vari festeggiamenti ho scoperto il cavo scollegato, l'ho riattaccao ed infatti è ritornato tutto come prima (imperfetto).

Premttendo che tutte le volte che faccio un tv-out posso anche tranqillamente staccare il cavo della Tv, qualcuno sa dirmi come mai il cavo della tv via-cavo influisca così tanto? (io abito in Svizzera, non so come venga fornita la TV in Italia oltre all'antenna...).

Il Tv-Out lo faccio tramite un cavo S-VHS (dorato) ed una His Radeon 9600 256MB.
La Tv invece è una Philips 32PW9509


Immagine + Immagine
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Zane » mar giu 14, 2005 1:23 pm

Potrebbe essere qualche interferenza dovuta ad un problema nella tv, o un problema di isolamento nel cavo dell'antenna. Di + nn saprei [boxed]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » mar giu 14, 2005 6:03 pm

Ok, non sto nemmeno a spendere troppe energie a scoprire il perché, ora che so la causa posso semplicemente staccare il cavetto e vedermi tutto quello che voglio, credo che uno sforzo simile il mio fisico dovrebbe sopportarlo [:-D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising