Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Senza parole!!!!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Senza parole!!!!

Messaggioda alexe » dom giu 12, 2005 11:28 am

Salve,provate a guardare questo video se vi riesce,io dopo appena un minuto ho smesso perche mi dava noia!!!Che schifo!!!!!! [sedia] [sedia]
non ho parole per commentare una cosa del genere!!!!!!!!!!ecco il link

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Re: Senza parole!!!!

Messaggioda EntropheaR » dom giu 12, 2005 12:02 pm

alexe ha scritto:Salve,provate a guardare questo video se vi riesce,io dopo appena un minuto ho smesso perche mi dava noia!!!Che schifo!!!!!! [sedia] [sedia]
non ho parole per commentare una cosa del genere!!!!!!!!!!ecco il link

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/


OCCHIO RAGAZZI E' UN FILMATO ABBASTANZA TRUCE!


Nessun essere merita un trattamento simile ... quello è sadismo, sadismo fine a se stesso ... sono loro le bestie!
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda antonio » dom giu 12, 2005 5:36 pm

l'ho visto tutto,e sto ancora piangendo....
non ci sono parole è vero......non ci sono parole.....
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Messaggioda ssjx » dom giu 12, 2005 5:42 pm

ragazzi io consiglio di nn guardarlo (mi stavo sentendo male altro che noia) ..................... cavolo ma con che coraggio fanno una cosa del genere?

se proprio devono farlo almeno prima ucciderli in maniera + civile ................... x scuoiare, tagliare zampe, picchiare e tutto il resto un animale vivo nn si può essere degli esseri umani (ma poi l'avete vista la scena in cui inquadravano gli occhi di quel poveretto che ormai aspettava solo che lo finissero x n soffrire + ?)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda M@ttia » dom giu 12, 2005 6:45 pm

Stesso filmato che si ripete dopo le foche, cambiano le vittime: personalmente mi faccio schifo ad appartenere alla razza umana, anche se ê ovvio che quelli di essere umano avevano solo vagamente l'aspetto.... [cry]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda ba_61 » dom giu 12, 2005 8:38 pm

perché non evitiamo e andiamo a navigare su Rotten o ci scarichiamo le decapitazioni in Iraq. D'accordo che è OT, ma penso che tutti sappiano dove trovare schifezze in rete, senza essere indirizzati.
O ne volete di altri ancora più schifosi?
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda antonio » dom giu 12, 2005 10:26 pm

francamente non condivido il tuo intervento,di certe cose bisogna darne conoscenza;credo che a vedere certe cose ci pensiamo su a comprare una bel pellicciotto
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda ba_61 » lun giu 13, 2005 12:47 am

antonio ha scritto:francamente non condivido il tuo intervento,di certe cose bisogna darne conoscenza;credo che a vedere certe cose ci pensiamo su a comprare una bel pellicciotto
Forse non ci siamo capiti ed è anche inutile perdere tempo. Non è questione nè di di pellicce nè di teste mozzate, ma di principio. Poi se scrivo in arabo e non ci si intende, non so cosa farci.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda EntropheaR » lun giu 13, 2005 1:04 am

ba_61 ha scritto:perché non evitiamo e andiamo a navigare su Rotten o ci scarichiamo le decapitazioni in Iraq. D'accordo che è OT, ma penso che tutti sappiano dove trovare schifezze in rete, senza essere indirizzati.
O ne volete di altri ancora più schifosi?


L'uomo riesce a cadere sempre più in basso di quanto uno si aspetti ... Rotten e Ogrish sono solo due delle tante vetrine sulle atrocità umane ... basta anche solo accendere la TV e guardare un TG.


Mi chiedo una cosa: ma è sempre così? Oppure questi sono casi limite mentre di solito si utilizzano metodi meno dolorosi per ottenere le pelli?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » lun giu 13, 2005 9:10 am

Cina Giappone e paesi animalisti come quelli fanno tutti così... Ma anche senza cambiare continente ti assciuro che in paesi come bulgaria e comunque ex-unione sovietica non fanno una vita migliore...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 13, 2005 10:35 am

Leggendo i vostri commenti non lo guardo nemmeno.......... [sedia]
Si tratta di maltrattamenti agli animali?
Che schifo! [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Michael » lun giu 13, 2005 12:08 pm

Io sono contrario ai maltrattamenti come questi:
Estrazione olio di balena per profumi
Estrazione bile agli orsi
Utilizzo di collari elettrici
E altro...
Sta anche la cosa più scema e più schifosa: Uccidere animali per sport...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Gioxx » lun giu 13, 2005 3:50 pm

Ne ho visto abbstanza e poi ho deciso di chiudere. Personalmente prenderei quelle persone e gli riserverei lo stesso trattamento che offrono loro a quei poveri animaletti indifesi...
GxWare.org Research Lab C.e.o.
Avatar utente
Gioxx
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 300
Iscritto il: sab set 25, 2004 1:51 am
Località: Ravenna

Messaggioda Michael » lun giu 13, 2005 4:02 pm

Gioxx ha scritto:Ne ho visto abbstanza e poi ho deciso di chiudere. Personalmente prenderei quelle persone e gli riserverei lo stesso trattamento che offrono loro a quei poveri animaletti indifesi...

Purtroppo il mondo delle pelliccie, delle eleganze e Co. nasconde una brutta realtà, il bello che questo trattamento è riservato anche ai cuccioli di foca che fanno anche da lì le inutili pelliccie...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Pam » lun giu 13, 2005 11:16 pm

ba_61 ha scritto:perché non evitiamo e andiamo a navigare su Rotten o ci scarichiamo le decapitazioni in Iraq. D'accordo che è OT, ma penso che tutti sappiano dove trovare schifezze in rete, senza essere indirizzati.
O ne volete di altri ancora più schifosi?

Capisco quello che in un certo senso volevi dire,ma se nessuno facesse vedere questo tipo di filmati,molti continuerebbero a non sapere dell'esistenza di realtà di questo tipo:vedi il filmato sulle foche,vedi quello sulle decapitazioni avenute in Iraq,ecc.
Secondo me,si dovrebbero vergognare le persone che nonostante siano a conoscenza di realtà di questo genere,e che potrebbero fare qualcosa che almeno possa ridurre i "danni" alla natura in generale,non fanno niente,perché molto probabilmente non riuscirebbero a guadagnare tutti i soldi che invece si intascano.
Pam
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Pam » lun giu 13, 2005 11:34 pm

Gioxx ha scritto:Ne ho visto abbstanza e poi ho deciso di chiudere. Personalmente prenderei quelle persone e gli riserverei lo stesso trattamento che offrono loro a quei poveri animaletti indifesi...


Sono d'accordo con te.
Nonostante tutto però,mi viene da pensare questo...
magari le persone che fanno questo agli animali,si trovano in condizioni di "povertà estrema" forse sono "quasi costretti" a farlo,perché sono nati e cresciuti in nazioni,in cui non ci sono grandi possibilità di scelta su quale lavoro fare per poter sopravvivere e far vivere la propria famiglia.Perciò non diventa in questo caso così "facile" dire se questa persona sbaglia,o se sia da considerare una gran miseria il tipo di vita che è quasi costretto a condurre...
Pam
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda antonio » mar giu 14, 2005 12:30 am

Sono d'accordo con te.
Nonostante tutto però,mi viene da pensare questo...
magari le persone che fanno questo agli animali,si trovano in condizioni di "povertà estrema" forse sono "quasi costretti" a farlo,perché sono nati e cresciuti in nazioni,in cui non ci sono grandi possibilità di scelta su quale lavoro fare per poter sopravvivere e far vivere la propria famiglia.Perciò non diventa in questo caso così "facile" dire se questa persona sbaglia,o se sia da considerare una gran miseria il tipo di vita che è quasi costretto a condurre...


da parte mia nessuna giustificazione.c'è solo cattiveria,brutalità e orrore....nessuna pietà per un animale indifeso,inerme,terrorizzato che ha solo la "colpa"di essere rivestito di quella pelle che gli viene strappata via da VIVO insieme alle zampe.carnefici e assassini.
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda EntropheaR » mar giu 14, 2005 6:19 am

antonio ha scritto:da parte mia nessuna giustificazione.c'è solo cattiveria,brutalità e orrore....nessuna pietà per un animale indifeso,inerme,terrorizzato che ha solo la "colpa"di essere rivestito di quella pelle che gli viene strappata via da VIVO insieme alle zampe.carnefici e assassini.


Anche Pam ha ragione: con una famiglia da sfamare si diventa meno teneri con gli animali... però quella sembra davvero brutalità gratuita ... è questo che mi lascia perplesso.

Per mantenere bene la pelliccia è necessaria tutta quella brutalità verso gli animali? Non credo...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Michael » mar giu 14, 2005 10:23 am

EntropheaR ha scritto:Per mantenere bene la pelliccia è necessaria tutta quella brutalità verso gli animali? Non credo...

Cosa non credo?
Per fare pelliccie non sintetiche per moda o/e per soldi bisogna uccidere e maltrattare inutilmente degli animali...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda ssjx » mar giu 14, 2005 10:57 am

vabbè la povertà magari li costringe a ucciderli x la pelliccia, ma nn li costringe di certo a massacrarli e farli soffrire a quel modo .............. nn è certo necessario stordirli in quel modo (anche se in realtà nn fanno altro che rompergli le ossa del cranio e vengono storditi dal dolore) e scuoiarli VIVI e tagliargli le zampe VIVI x avere la pelliccia ....................... senza contare che fanno questi lavoretti d'avanti agli altri che aspettano in gabbia (avete visto come cercava di aggrapparsi alla gabbia uno di quelli? )
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising