Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ottima Assistenza

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Ottima Assistenza

Messaggioda kiaikido » ven giu 10, 2005 10:07 am

Ciao, visto che in caso di sisservizio sarei stato incaxxatissimo ho deciso di postare anche per testimoniare che a volte le cose funzionano !

Improvvisamente, dopo quasi due anni, il DVD-RW (Toshiba SDR-6112) del mio portatile Gericom Blockbuster, comprato da Unieuro nell'agosto 2003, smette di leggere i film, e di masterare alcunchè, chiamo l'assistenza (avevo la garanzia Unieuro estesa a tre anni, 35 euro ben spesi) e spiego loro il problema, aggiungendo che non posso stare senza PC per motivi di lavoro. Accettano di farsi inviare solo il masterizzatore, con tutti i documenti del computer, e in meno di 10 giorni mi è arrivato dalla EMTS di Vicenza un pacco con dentro un Matshita UJ-815A nuovo !
Rinnovo i miei complimenti all'azienda per un PC che ha sempre funzionato benissimo, è un missile di velocità, non scalda, ed ha un servizio assistenza molto valido. Vivamente consigliato.
I soldi non danno la felicità, ma se sei triste è meglio piangere seduto in una Cadillac che su un marciapiede. (M. Monroe)
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo

Re: Ottima Assistenza

Messaggioda incazzato » ven giu 10, 2005 10:21 am

kiaikido ha scritto:Ciao, visto che in caso di sisservizio sarei stato incaxxatissimo ho deciso di postare anche per testimoniare che a volte le cose funzionano !

Improvvisamente, dopo quasi due anni, il DVD-RW (Toshiba SDR-6112) del mio portatile Gericom Blockbuster, comprato da Unieuro nell'agosto 2003, smette di leggere i film, e di masterare alcunchè, chiamo l'assistenza (avevo la garanzia Unieuro estesa a tre anni, 35 euro ben spesi) e spiego loro il problema, aggiungendo che non posso stare senza PC per motivi di lavoro. Accettano di farsi inviare solo il masterizzatore, con tutti i documenti del computer, e in meno di 10 giorni mi è arrivato dalla EMTS di Vicenza un pacco con dentro un Matshita UJ-815A nuovo !
Rinnovo i miei complimenti all'azienda per un PC che ha sempre funzionato benissimo, è un missile di velocità, non scalda, ed ha un servizio assistenza molto valido. Vivamente consigliato.


il Matshita UJ-815A è il masterizzatore????
veramente i complimenti.....fossero tutti così........
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda kiaikido » ven giu 10, 2005 10:59 am

se non ho letto male, tra le altre venti cose che stavo facendo, Si è il masterizzatore, tra l'altro è uno slot-in ed evita di tirar fuori il cassettino, cosa che mi è sempre sembrata troppo fragile. ho provato a cancellare e masterizzare un CD-RW e funziona !
I soldi non danno la felicità, ma se sei triste è meglio piangere seduto in una Cadillac che su un marciapiede. (M. Monroe)
Avatar utente
kiaikido
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: mer apr 07, 2004 11:10 pm
Località: Rapallo


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising