Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hotmail e i 250MB: privilegio non di tutti?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Hotmail e i 250MB: privilegio non di tutti?

Messaggioda M@ttia » mer giu 08, 2005 3:22 pm

Ebbene sì, so che vi sembrerà obsoleto parlare ancora di questa cosa, ma comunque chiedo se qualcuno è messo ocme me: attualmente io ho tre caselle di hotmail, di cui una (la più vecchia) la utilizzo anche in Messenger e comunque ha il suo modesto traffico; le altre due invece le uso davvero poco: ebbene, queste ultime due "inutilizzate", ma più recenti, sono state upgradate subito ai 250MB, mentre quella che davvero uso e mi serve è ancora a 2MB (non mi interessa molto lo spazio massimo di per sé poiché uso gmail ed ho 2GB, ma comunque molti mi mandano ancora roba su hotmail...): come posso fare per farmela upgradare? nn si può spedire una mail a quelli di hotmail x delucidazioni? se sì a chi? (so che nn la leggeranno nemmeno, ma almeno ci avrò provato...).
[^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Hotmail e i 250MB: privilegio non di tutti?

Messaggioda Spawn » mer giu 08, 2005 4:32 pm

M@ttia ha scritto:Ebbene sì, so che vi sembrerà obsoleto parlare ancora di questa cosa, ma comunque chiedo se qualcuno è messo ocme me: attualmente io ho tre caselle di hotmail, di cui una (la più vecchia) la utilizzo anche in Messenger e comunque ha il suo modesto traffico; le altre due invece le uso davvero poco: ebbene, queste ultime due "inutilizzate", ma più recenti, sono state upgradate subito ai 250MB, mentre quella che davvero uso e mi serve è ancora a 2MB (non mi interessa molto lo spazio massimo di per sé poiché uso gmail ed ho 2GB, ma comunque molti mi mandano ancora roba su hotmail...): come posso fare per farmela upgradare? nn si può spedire una mail a quelli di hotmail x delucidazioni? se sì a chi? (so che nn la leggeranno nemmeno, ma almeno ci avrò provato...).
[^]


idem come te... stesso problema... risolto chiudendo l'account vecchio.... [:p] [:p]
"mess with the best die like the rest"
Avatar utente
Spawn
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 340
Iscritto il: sab lug 03, 2004 1:21 pm
Località: Liguria

Re: Hotmail e i 250MB: privilegio non di tutti?

Messaggioda M@ttia » mer giu 08, 2005 5:15 pm

Spawn ha scritto:
M@ttia ha scritto:Ebbene sì, so che vi sembrerà obsoleto parlare ancora di questa cosa, ma comunque chiedo se qualcuno è messo ocme me: attualmente io ho tre caselle di hotmail, di cui una (la più vecchia) la utilizzo anche in Messenger e comunque ha il suo modesto traffico; le altre due invece le uso davvero poco: ebbene, queste ultime due "inutilizzate", ma più recenti, sono state upgradate subito ai 250MB, mentre quella che davvero uso e mi serve è ancora a 2MB (non mi interessa molto lo spazio massimo di per sé poiché uso gmail ed ho 2GB, ma comunque molti mi mandano ancora roba su hotmail...): come posso fare per farmela upgradare? nn si può spedire una mail a quelli di hotmail x delucidazioni? se sì a chi? (so che nn la leggeranno nemmeno, ma almeno ci avrò provato...).
[^]


idem come te... stesso problema... risolto chiudendo l'account vecchio.... [:p] [:p]

Eh ma a me serve che resti quell'indirizzo, lo uso x messenger e così e va bene, solo l'upgrade... (se lo chiudo poi posso riaprirlo subito con quel nome o devo aspettare un tot. di tempo prima che si rilibera il nome?).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising