Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

convertire in mmf o midi

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

convertire in mmf o midi

Messaggioda Elvira90 » mer giu 08, 2005 1:12 am

Sto cercando un programma che mi converta file wav in mmf uno che mi converta file wav in midi. Ne ho trovati alcuni (come mobile music polyponic) ma la versione trial mi converte solo un secondo del file audio, qualcuno mi sa dare un consiglio?
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Messaggioda sonep » mer giu 08, 2005 11:03 am

il consiglio più serio che possa darti....smetti di cercare ma inizia a cercare! [sbigot]
cioè, se avessi usato cerca, ti saresti accorto che abbiamo già parlato di questo (in una discussione aperta da me [8D] ) ma senza soluzione!
infatti, di programmi ne ho trovati vari.....freeware, shareware, etc. ma tutti con un risultato finale pessimo!
per il momento non è ancora possibile convertire mp3, wav in midi!
invece esistono dei convertitori midi=>mmf
se cerchi il midi di una canzone sulla rete non farai molta fatica a trovarlo! e da li poi lo converti in mmf!!!
per trovare il midi il modo più veloce è quello di scrivere in un motore di ricerca: titolo_canzone.mid
es.
http://www.google.it/search?hl=it&q=mar ... erca&meta=

ciao
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda sonep » mer giu 08, 2005 11:06 am

il consiglio più serio che possa darti....smetti di cercare ma inizia a cercare! [sbigot]
cioè, se avessi usato cerca, ti saresti accorto che abbiamo già parlato di questo (in una discussione aperta da me [8D] ) ma senza soluzione!
infatti, di programmi ne ho trovati vari.....freeware, shareware, etc. ma tutti con un risultato finale pessimo!
per il momento non è ancora possibile convertire mp3, wav in midi!
invece esistono dei convertitori midi=>mmf
se cerchi il midi di una canzone sulla rete non farai molta fatica a trovarlo! e da li poi lo converti in mmf!!!
per trovare il midi il modo più veloce è quello di scrivere in un motore di ricerca: titolo_canzone.mid
es.
http://www.google.it/search?hl=it&q=mar ... erca&meta=

ciao
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising