Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creare un cd di installazione di Windows 2000/XP b

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Creare un cd di installazione di Windows 2000/XP b

Messaggioda robesp » gio gen 23, 2003 12:30 pm

Ho letto con grande interesse l'articolo "Creare un cd di installazione di Windows 2000/XP bootabile", ho seguito fedelmente le istruzioni è ho masterizzato un CD con Windows 2000 Professional. Il boot funziona perfettamente, ma ottengo un errore: non viene trovata la licenza (il testo da visualizzare). Il file "EULA.TXT" è presente sul CD (nella directory i386), ho provato, comunque, a copiarlo anche sotto la root, ma senza risultato. Non sono riuscito a trovare nell'articolo riferimenti a questo problema. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie
Avatar utente
robesp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 23, 2003 12:27 pm

Creare un cd di installazione di Windows 2000/XP b

Messaggioda robesp » gio gen 23, 2003 12:30 pm

Ho letto con grande interesse l'articolo "Creare un cd di installazione di Windows 2000/XP bootabile", ho seguito fedelmente le istruzioni è ho masterizzato un CD con Windows 2000 Professional. Il boot funziona perfettamente, ma ottengo un errore: non viene trovata la licenza (il testo da visualizzare). Il file "EULA.TXT" è presente sul CD (nella directory i386), ho provato, comunque, a copiarlo anche sotto la root, ma senza risultato. Non sono riuscito a trovare nell'articolo riferimenti a questo problema. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
Grazie
Avatar utente
robesp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 23, 2003 12:27 pm

Messaggioda user » gio gen 23, 2003 2:14 pm

Ciao!
Anche io ho letto l'articolo e ho fatto una prova, ma a me è andato tutto bene! Compare tutto!
Avatar utente
user
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 12, 2003 12:50 pm


Messaggioda Zane » gio gen 23, 2003 11:42 pm

Ciao, benvenuto [;)]

Davvero molto strano...l'unica cosa che mi viene in mente, controllare che il file non sia nascosto, e che l'estensione sia effettivamente <i>.txt</i>
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda robesp » mer feb 05, 2003 10:22 am

Il file ha estensione .txt e non è nascosto, ho masterizzato su un riscrivibile, ma non penso che sia un problema. Farò altre prove. Comunque grazie.
Avatar utente
robesp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 23, 2003 12:27 pm

Messaggioda Zane » mer feb 05, 2003 1:01 pm

[V][V] non so davvero quale possa essere il problema, nelle mie varie "sessioni" non ho mai avuto nessun problema del genere..[|)][|)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » mer feb 05, 2003 1:44 pm

A me era capitato un errore simile: durante l'installazione non trovava il file del contratto, ma effettivamente il file mancava, così ho provato a metterci il <i>primo</i> che mi è capitato ovvero quello di Windows 2000 e tutto è andato.

Domanda: ma fai partire l'installazione da CD, da BOOT, da Disco Fisso, o altro?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda robesp » mer feb 05, 2003 5:53 pm

Faccio partire l'installazione da CD. Inizialmente il file è nella directory "I386", poi, dopo l'errore, "per sicurezza" l'ho messo anche sotto la root e nelle altre dir, ma senza risultato.
Avatar utente
robesp
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 23, 2003 12:27 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising