Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Curiosità....

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Curiosità....

Messaggioda DilanDog » mer giu 01, 2005 4:30 pm

Come mai tra le varie categorie di articoli non ne esiste una dedicata alla programmazione? Novità, tool tip per i vari linguaggi, recensioni di activeX e componenti "furbi" ecc. ecc.
E' vero che esiste già il forum, ma credo che siano due cose diverse, infatti anche per le altre categorie tipo windows, internet ecc. esistono cartelle apposite sul forum, ma ciò non toglie che vengano inseriti articoli e news al riguardo.

E' una precisa scelta di Mega Lab o semplicemente non ci avevate pensato (dubito però [:-D] )
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda thomas » mer giu 01, 2005 5:06 pm

Credo la seconda, oppure anche una scelta, in quanto le news di quel campo sarebbero talmente alla portati di pochi... e poi ci vorrebbe qualcuno che le scrivesse: se sei interessato potresti anche occupartene tu stesso!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda DilanDog » mar giu 07, 2005 2:30 pm

fromtheflames ha scritto:Credo la seconda, oppure anche una scelta, in quanto le news di quel campo sarebbero talmente alla portati di pochi... e poi ci vorrebbe qualcuno che le scrivesse: se sei interessato potresti anche occupartene tu stesso!


Bè, da solo la vedo duretta, però qualche contributo posso anche darlo, nel limite delle mie capacità e possibilità...certo che mettere in piedi una nuova sezione che dovrei gestire solamente io la vedo una cosa un po' pesante [cry]
Nessun altro è interessato ad una cosa di questo tipo? A giudicare dalle risposte al topic in effetti non mi sembra... [cry+]
Avatar utente
DilanDog
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:13 am
Località: Milano

Messaggioda Mr.TFM » mar giu 07, 2005 3:41 pm

DilanDog ha scritto:
fromtheflames ha scritto:Credo la seconda, oppure anche una scelta, in quanto le news di quel campo sarebbero talmente alla portati di pochi... e poi ci vorrebbe qualcuno che le scrivesse: se sei interessato potresti anche occupartene tu stesso!


Bè, da solo la vedo duretta, però qualche contributo posso anche darlo, nel limite delle mie capacità e possibilità...certo che mettere in piedi una nuova sezione che dovrei gestire solamente io la vedo una cosa un po' pesante [cry]
Nessun altro è interessato ad una cosa di questo tipo? A giudicare dalle risposte al topic in effetti non mi sembra... [cry+]
Beh, abbiamo fior fior di programmatori che bazzicano sul forum (non io) e sicuramente saranno felici di collaborare...........
L'idea l'hai lanciata, vediamo chi alza la mano e dice "ci sto"!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda EntropheaR » mar giu 07, 2005 9:16 pm

Prima di creare una sezione nuova di solito si inizia con il fare un po' di articoli ... quando si vede che il flusso è stabile e di una certa costanza allora si apre una sezione... [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising