Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non riesco a disinstallare america's army

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

non riesco a disinstallare america's army

Messaggioda desco » ven giu 03, 2005 9:36 pm

ragà ho scaricato l'ultima versione di america's army, la 2.4 che pero' è uscita solo la versione full, quindi devo installare la 2.3 ma non ci riesco, mi dice che non trova un file, vi riporto qua sotto l'errore
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero

Messaggioda Diablo » dom giu 05, 2005 6:59 pm

ma da dove cerchi di installarla la 2.3? Da net o da locale?
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda desco » lun giu 06, 2005 7:23 pm

ah cavolo o scritto male, la 2.3 devo disinstallarla, non installarla come ho scritto sopra! comunque ho risolto manualmente, non voleva saperne di disinstallarsi, e comunque la 2.4 l' ho disinstallata quasi subito perche mi sono acorto di non avere piu spazo e di comprare un nuovo HD per adesso non se ne parla
Per gli america's army dipendenti che non hanno ancora la 2.4: novità ce ne sono poche, tappati qualche bug, schermata un po cambiata, aggiunta di piccola chicchetta che contiene alcuni filmati sulle diverse squadre (alfa, beta.....)... tutto qua,, nella prossima pero' a quanto pare aggiungono carri armati e piccoli robottini terminetor (usati relmente in battaglia)
...graffio la ragione e nasce il sogno... ribelle!
Avatar utente
desco
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom nov 09, 2003 1:04 am
Località: Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising