Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SCAMBIO LETTERE CD-ROM

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

SCAMBIO LETTERE CD-ROM

Messaggioda kenix » gio giu 02, 2005 5:35 pm

Mi è successa una cosa strana:
Ho un cd-rom ed un masterizzatore; ho partizionato il mio HD da 120 GB ed adesso se vado in risorse del computer la lettera del masterizzatore è la D mentre utilizzando NEro Burning ROm la Lettera è la E; cioè mi sono scambiate le lettere e quindi non posso masterizzare [cry]
Cosa mi consigliate di fare?

grazie anticipatamente
Avatar utente
kenix
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 25, 2004 11:21 am

Messaggioda Michael » gio giu 02, 2005 7:21 pm

Possiedi di un'unità virtuale?
Possiedi due unità? Guarda su "Gestione periferiche" o su Everest Home Edition... [fischio]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Ices_Eyes » gio giu 02, 2005 9:27 pm

Non ho capito di preciso il problema, comunque....Se vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, gestione computrer, archiviazione, gestione disco puoi cambiare le lettere della varie unità. Comunque potrebbe bastare disinstallare e reinstallare nero...

Ciao ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Comatrix » dom giu 05, 2005 4:33 am

Se vuoi cambiare lettera ad un'unità basta cliccare di destro su "Risorse del Computer" seleziona l'opzione "Manage" ed una volta creato lo Snap-in puoi cambiare le lettere di unità.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising