Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco a masterizzare i dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Non riesco a masterizzare i dvd

Messaggioda micina1411 » ven giu 03, 2005 10:20 pm

Ho un portatile Compaq Presario R3000 acquistato ad ottobre del 2004.Fin'ora l'ho utilizzato esclusivamente per la masterizzazione di cd e cd/rw e per vedere i dvd.Da qualche giorno ho però deciso di provare anche a masterizzare dvd e qui sono sorti i problemi:il pc non riconosce i dvd.Su risorse del computer non è segnalato il dvd.tutti i software di masterizzazione che possiedo (recordNow,roxio,nero) al momento della scrittura mi chiedono di inserire un cd vuoto... [cry+] [cry+] [cry+] ma insomma,perché non va?! Il masterizzatore è segnato come HL-DT-ST DVD+RW GCA 4040N
Grazie a chi potrà darmi anche il più piccolo suggerimento....
Avatar utente
micina1411
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 03, 2005 10:13 pm

Messaggioda The King of GnG » sab giu 04, 2005 12:46 pm

Micina,

Quali sono i supporti che il drive non ti riconosce? DVD + o - R? Di quale marca? Certificati per quale velocità?

Probabilmente sono incompatibili con il tuo hardware, prova altre marche (di buona qualità, se vuoi un mio consiglio) e vedi se vengono riconosciuti.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda micina1411 » sab giu 04, 2005 3:06 pm

ora che me lo ha detto ho controllato [:I] ...il mio masterizzatore legge solo i + [fischio] !!!ora provo e ti faccio sapere....grazie!
Avatar utente
micina1411
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 03, 2005 10:13 pm

Messaggioda micina1411 » sab giu 04, 2005 3:34 pm

King [applauso] bravissimo!Ho risolto ora masterizza perfettamente!Io sono una tal fessa col pc....Grazie!
Avatar utente
micina1411
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven giu 03, 2005 10:13 pm

Messaggioda The King of GnG » dom giu 05, 2005 2:11 am

Prego, micina, tutti abbiamo sempre da imparare qualcosa.... [:)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising