Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per fare una recensione

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Programma per fare una recensione

Messaggioda Comatrix » ven set 26, 2003 10:53 pm

Ultimamente ho inserito un messaggio in cui AA online era possibile scaricarlo gratis. Ora vorrei fare un articolo su questo gioco, vorrei sapere che programma dovrei utilizzare per reecensirlo visto che word o frontpage o dreamweaver non sono accettati?
P.S. Ho provato a farlo con Dw ma il programma non mi accetta le jpg poiché vorrei mettere alcuni screenshots per facilitarne la comprensione.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Programma per fare una recensione

Messaggioda Comatrix » ven set 26, 2003 10:53 pm

Ultimamente ho inserito un messaggio in cui AA online era possibile scaricarlo gratis. Ora vorrei fare un articolo su questo gioco, vorrei sapere che programma dovrei utilizzare per reecensirlo visto che word o frontpage o dreamweaver non sono accettati?
P.S. Ho provato a farlo con Dw ma il programma non mi accetta le jpg poiché vorrei mettere alcuni screenshots per facilitarne la comprensione.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Leo » sab set 27, 2003 9:14 am

Dreamweaver va più che bene.

Ma cosa intendi con non mi accetta le jpg??
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Terno » sab set 27, 2003 9:30 am

Come dice (e fa) qualcuno.... volendo anche il blocco note va benissimo! [:o)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » sab set 27, 2003 9:57 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Come dice (e fa) qualcuno.... volendo anche il blocco note va benissimo! [:o)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
E quel qualcuno sono io!!!![;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » sab set 27, 2003 3:26 pm

Ok il blocco note va bene lo immaginavo, il fatto e che quando fai una recensione con il blocco note come si possono inserire delle immagini in formato non so per esemipo in jpg? Non le accetta o il formato viene cambiato automaticamente diventando illeggibile.
P.S. Non vorrei aprire una discussione a parte, ma rispondendo a Leo quando faccio una previsualizzazione della recensione con DW (premendo F12) le immagini inserite in formato jpg vengono visualizzate con una bella X. Non mi era mai successo prima (premetto che la recensione che sto facendo é in formato asp visto che il sito di ZaneZane é in asp) [V].
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Bocca » dom set 28, 2003 11:27 am

Gli articoli vanno scritti in HTML!! Ci pensiamo noi ad inserire l'articolo nella relativa pagina ASP.
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising