Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema cleanboot

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Problema cleanboot

Messaggioda yari » mer giu 01, 2005 3:35 pm

Ciao a tutti ...ieri ho trovato un problema mentre aggiornavo il sdat file di cleanboot alla versione 4503..dopo la solita procedura di estrazione file una volta selezionato il file scan.dat mi dice update failed :( non so proprio perché'..qualcuno ha avuto lo stesso problema?ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla...grazie anticipatamente
Avatar utente
yari
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:28 pm

Messaggioda crazy.cat » mer giu 01, 2005 4:59 pm

Ho provato e con la 4503 non funziona, avevo ancora sul pc la 4501 e con quella riesce.
Aspetta un paio di giorni che esca il nuovo aggiornamento e poi usa quello.
Se hai urgenza di farti una scansione puoi usare il MegaLab cd dove ci sono 4 antivirus a disposizione.

Benvenuto nel forum.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda yari » mer giu 01, 2005 5:28 pm

son riuscito a reperirne uno vecchio e a rimuovere il trojan che avevo...provero a usare anche quello che mi consigli tu...grazie mille dell'aiuto :)
Avatar utente
yari
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:28 pm


Messaggioda yari » gio giu 02, 2005 3:15 am

ho trovato la 4504 e ho provato con quella ma mi da comunque update failed...nn e' che riusciresti a passarmi la 4501 x favore? almeno riesco a fare un aggiornamento decente..quello che ho trovato io e' la 42 e qualcosa..di almeno un anno e mezzo fa :(
Avatar utente
yari
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:28 pm

Messaggioda crazy.cat » gio giu 02, 2005 3:26 pm

Ti posso dare il sdat4496.exe però sono più di 6 Mb.
Se hai un indirizzo email in grado di riceverlo, mandami un messaggio privato.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda buscale » dom giu 12, 2005 11:36 am

allora dite che non ci saranno piu aggiornamenti compatibili?
Avatar utente
buscale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar apr 27, 2004 5:02 pm

Messaggioda crazy.cat » dom giu 12, 2005 12:20 pm

buscale ha scritto:allora dite che non ci saranno piu aggiornamenti compatibili?

No.
E dato che Cleanboot è un utility non supportata dalla mc.afee non credo rimetteranno a posto il problema.

Se si vuole fare scan da cd bisogna crearsi il MegaLab cd utility dove hai 4 antivirus.

Update: trovato sul sito della mcafee,praticamente quando e se ne avranno voglia metteranno a posto il problema.

Solution 1:
McAfee will release a patch for CleanBoot to resolve this issue, release date yet to be determined.

Notes *
McAfee CleanBoot is an unsupported emergency recovery utility, that should only be used when standard methods of cleaning an infected computer have proved ineffective.
CleanBoot is not a replacement for having full anti-virus protection. We recommend that you have fully up-dated anti-virus software running on your computers at all times, to avoid the risk of infection in the first place.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda antonio » mer giu 22, 2005 6:11 pm

ho provato oggi dopo un po' di tempo ma non funziona ancora.....
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda crazy.cat » mer giu 22, 2005 6:13 pm

antonio ha scritto:ho provato oggi dopo un po' di tempo ma non funziona ancora.....


E credo che non funzionerà più.
Stavo modificando l'articolo relativo per inserire qualche novità e soluzioni alternative.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda antonio » mer giu 22, 2005 7:09 pm

scopri qualcosa di altrettanto funzionale e alternativo!!!!!!! [^]
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising