Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Abbellire Win Xp

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Abbellire Win Xp

Messaggioda antonio338 » mar ago 26, 2003 6:56 pm

se siete stufi di win xp provate a rinnovarlo con un po' di nuovi temi.
su www.themexp.org c'è una raccolta di sfondi, temi, schermi di avvio e login

PS. se volete usare i temi è necessario installare un programma come StyleXp altrimenti windows non riconosce correttamente i temi
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda Terno » mar ago 26, 2003 8:38 pm

Oppure (cosa che io preferisco di GRAN LUNGA, dato che così non devo installare software aggiuntivi) usare XP Theme Patcher che vi modifica 1 (UNO) file e siete a posto!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » mar ago 26, 2003 8:41 pm

Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda M@ttia » mar ago 26, 2003 10:01 pm

segnalo anche www.wincustomize.com [;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Super.Tralbi » mer set 17, 2003 12:52 am

salve a tutti ho guardato e scaricato (xp theme patcher) scusate ma come faccio ad usare i file .suite o i .xptheme ... qualcuno puo spiegarmi bene per ora riesco solo a usare i .theme
Avatar utente
Super.Tralbi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lun set 08, 2003 7:52 am

Messaggioda air.wolf » mer set 17, 2003 12:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da antonio338</i>
<br />se siete stufi di win xp provate a rinnovarlo con un po' di nuovi temi.
su www.themexp.org c'è una raccolta di sfondi, temi, schermi di avvio e login

PS. se volete usare i temi è necessario installare un programma come StyleXp altrimenti windows non riconosce correttamente i temi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ammazzate.. 17036 wallpaper ... impressionante ogni tanto ne cerco .. qui ne ho trovati per tutti i gusti
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda M@ttia » mer set 17, 2003 5:58 pm

Allora, xp theme patcher ho provato e l'installazione sembrava nn dare problemi, ma dopo aver riavviato il tema nn me lo prendeva comunque (cioè, me lo prendeva ma in stile 98 e senza molte cose, quindi come se nn me lo prendesse). Non c'è problema: ho installato StyleXP (versione registrata; nn è che occupa molto in risorse vero?), ma ora se rimetto lo stile normale nel menu start (ma anche quando clicco con il destro, ecc.) mi da un "bordino bianco" attorno (nn sto dando la colpa a style xp): qualcuno sa se è un'opzione che esiste normalmente e si può cambiare??? Grazie!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » gio set 18, 2003 11:50 am

Ok, tutto fatto: ora finalmente posso importare i .theme e applicarli in stile "xp" normalmente!!! Il bordino continua a rimanere un mistero... ma bom! Vi posto una screen del mio desktop, precisando che: 1) lo sfondo cielo alle barre degli strumenti è un "residuo" dello stile che avevo prima e nn l'ho ancora tolto (e forse nn lo tolgo, mi ci sono affezionato); 2) il menu start di solito lo tengo in stile "classico" (come era nel 2000; sfondo bianco e nn più il grigiastro degli OS precedenti...) e non con le due colonne come nella screen qui, che ho applicato solo xké mi piaceva...; 3) Io sono un playstation2 convinto e nn mi piace l'xbox (oltre perché di microsoft [:p] anche perché mette fregature come dvd a pagamento, ..., sempre tralasciando però le sue caratteristiche tecniche + smanettamenti possibili), ma mi piaceva il tema... (disponibile anche in blu). Devo dire che io pensavo che ciò avrebbe fregato risorse al pc ed al processore (p3 866 Mhz), ma invece fa tutto esattamente come prima e nn c'è neppure un minimo rallentamente nemmeno all'avvio!!!!!

Ecco il mio attuale desktop (che comunque cambierò, ora li sto solo provando e poi sceglierò il migliore, che nn escludo possa essere ancora quello classico...):

Immagine
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda air.wolf » gio set 18, 2003 12:53 pm

Hai un desktop sicuramente ricco di icone.....
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda M@ttia » gio set 18, 2003 4:02 pm

Beh, ho l'abitudine di nn tenerlo troppo occupato... [:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda air.wolf » gio set 18, 2003 4:04 pm

probilmente carica più veloce del mio che ormai sono sovrapposte una all'altra....
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda M@ttia » gio set 18, 2003 4:17 pm

beh, io ho un p3 866Mhz e ti assicuro che mi sorprendo della velocità con cui gira tutto (ho guardato anche da altri con processori più veloci e con dischi occupati + o - come il mio ed esecuzioni automatiche identiche ma il mio tarella comunque di brutto!!! Io al mio p3 ci sono iperaffezionato, che una volta avrei dovuto prendere un p4 (me lo avrebbero comprato) ma io ho rifiutato e nn me ne sono mai pentito!!!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » ven set 26, 2003 6:28 pm

Dimenticavo un sito di un personaggio che io ritengo UN MAGO delle personalziazzioni (sopratutto perché le modifiche si fanno QUASI tutte a mano e quindi non devi appesantire il sistema con altri programmi).

Il sito è www.ilcalzolaio.com
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » ven set 26, 2003 9:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />
www.ilcalzolaio.com
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Mi ha fatto venir voglia di mettere XP...è STUPENDO <font color="red"><font size="1">il sito</font id="size1"></font id="red">!!!![8D][8D][8D]



[:p]<font size="1"><font color="red">tanto non lo metto</font id="red"></font id="size1">[:p]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » sab set 27, 2003 10:18 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Dimenticavo un sito di un personaggio che io ritengo UN MAGO delle personalziazzioni (sopratutto perché le modifiche si fanno QUASI tutte a mano e quindi non devi appesantire il sistema con altri programmi).

Il sito è www.ilcalzolaio.com
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bellissimo, e visto che xp pro già ce l'ho su....[:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda elettropazzo » dom dic 05, 2004 2:45 pm

ho provato xp theme patcher come dice terno ma non funzia! a parte che da un errore in installazione, poi ho sostituito a mano la dll ma niente da fare! che sia colpa di sp2? io ce l'avevo preinstallato! me la devo tenere! amen provo con il programmino!

ciao [cry+]
Avatar utente
elettropazzo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar nov 23, 2004 11:41 am

Messaggioda elettropazzo » dom dic 05, 2004 3:03 pm

Credo proprio di poter confermare che con sp2 non vi e' modo di caricare .theme alternativi a quelli imposti!

miseriaccia! qualcuno mi puo' smentire?

[cry+] [cry+]
Avatar utente
elettropazzo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar nov 23, 2004 11:41 am

Messaggioda Michael » gio dic 16, 2004 2:26 pm

EntropheaR ha scritto:[:p][font size="1"][font color="red"]tanto non lo metto[/font id="red"][/font id="size1"][:p]

Io invece ho l'esatto contrtario ecco l'allegato!
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda alessiocei » mar apr 19, 2005 10:02 pm

come mai se provo a mettere le icone che ho scaicato da ilcalzolaio non me le mette come icona in una cartella.....................
Juventus 28° Scudetto e a Istanbul che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
alessiocei
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 197
Iscritto il: ven gen 07, 2005 3:53 pm


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising