Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

File infetto da Adware

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

File infetto da Adware

Messaggioda troleo » lun mag 30, 2005 11:29 pm

Posso avere un indicazione per come devo fare per eliminare i file infetti trovati non dal mio NAV, ma da Symantec Security Check, i file sono:
C:\Windows\Downloaded Program File\WinctlAdx.dll (Infetto da Adware.SyncroAd e da Adware.Windupdates)
Il Computers sembra funzioni regolarmente e non vorrei formattare per niente. Grazie
troleo
Avatar utente
troleo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar feb 08, 2005 11:58 pm

Messaggioda crazy.cat » mar mag 31, 2005 6:56 am

Qui spiegano come rimuoverlo manualmente
http://labs.paretologic.com/spyware.asp ... indUpdates

Altrimenti scarichi il trial di spysweeper, lo aggiorni e gli fai fare la pulizia a lui.
Download
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

File infetti da Adware;

Messaggioda troleo » mar mag 31, 2005 11:00 pm

crazy.cat: Grazie per la sollecita risposta, ho provato ad eseguire quanto indicatomi, ma purtroppo io l'inglese lo mastico male o nulla,di conseguenza "zero" Ho provato a scaricare il programma"Spysweeper",fatta la scansione,quando klicco sul link "rimuovi" mi esce la finestra dove mi si chiede di acquistare il programma, e quì ci rinuncio.
Se mi puoi dare qualche aiuto,ti ringrazio anticipatamente
troleo
Avatar utente
troleo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: mar feb 08, 2005 11:58 pm

Re: File infetti da Adware;

Messaggioda ba_61 » mer giu 01, 2005 1:33 am

troleo ha scritto:crazy.cat: Grazie per la sollecita risposta, ho provato ad eseguire quanto indicatomi, ma purtroppo io l'inglese lo mastico male o nulla,di conseguenza "zero" Ho provato a scaricare il programma"Spysweeper",fatta la scansione,quando klicco sul link "rimuovi" mi esce la finestra dove mi si chiede di acquistare il programma, e quì ci rinuncio.
Se mi puoi dare qualche aiuto,ti ringrazio anticipatamente
Ho scaricato dal Download indicato da crazy, optando FREE Trial (3.70 MB), l'ho installato, ho fatto partire la scansione dopo l'Update, mi ha rilevato un oggetto, l'ho selezionato e rimosso, ma nessun messaggio dove optare per l'acquisto [sbigot]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising