Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

piu' divx in un dvd, con autorun

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

piu' divx in un dvd, con autorun

Messaggioda tarocco_fett » ven mag 27, 2005 3:04 pm

salve, vorrei inserire alcuni filmati dvix in un solo dvd, e creare un menu in autorun all'inizio ... in modo che cliccando sulla voce indicata nel menu parta la riproduzione del divx scelto...come si fa?
potete aiutarmi per favore? grazie
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

Messaggioda ssjx » ven mag 27, 2005 3:17 pm

ma deve girare su pc o su un lettore da tavolo?

nel primo caso la procedura è quella normale usando una pagina html o un filmato swf, mentre nel secondo nn so se è possibile
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda tarocco_fett » ven mag 27, 2005 3:32 pm

l'ideale sarebbe antrambi...ma e' troppo bello:P

mi spieghi cosa intendi per procedura normale con html? devo fare una pagina html con linkati i file .avi..e poi farla partire con l'autorun ?
Avatar utente
tarocco_fett
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: ven apr 23, 2004 7:29 pm

Messaggioda ssjx » ven mag 27, 2005 3:38 pm

esatto oppure puoi usare flash o qualsiasi altra cosa vuoi tu ............ x i lettori da tavolo sinceramente nn ho idea quindi forse è possibile farlo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » ven mag 27, 2005 3:44 pm

se può servirti qui c'è una discussioni in proposito (con link alla guida x gli autorun)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising