Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Strana finestra durante navigazione internet

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Strana finestra durante navigazione internet

Messaggioda Montaic » ven mag 27, 2005 9:11 am

Ciao a tutti... ho un problema con un "programma" che si chiama Aurora, o almeno cosi penso. Il problema è questo, quando navigo con Internet explore ogni tanto mi si apre una finestra in automatico su loghi e suonerie o pubblicità varia, il nome della finestra è Aurora. Ho un tools che blocca i popup in autimatico e naturalmente non fa nulla su queste pagine, ho eseguito una scansione con ad-aware e non mi ha trovato nulla, la stessa cosa anche con l'antivirus, ho provato quindi nel registro di sistema ed ho cancellato una cartella intera ma ogni volta che riapro internet si ricrea.... [cry+] ...dal task manager ho trovato anche il file che in teoria mi aprirebbe le pagine ma non l'ho trovato da nessuna parte... [sbigot] ....nel pannello delle installazione non c'è nessun programma anomalo.....cosa posso fare per non far aprire più queste finestre??
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda liverani_99 » ven mag 27, 2005 10:07 am

Secondo me sarebbe stata più adatta la sezione sicurezza, comunque prova a fare una scansione con hijackthis e a postare il log
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda crazy.cat » ven mag 27, 2005 1:00 pm

Aurora mi risulta essere uno spyware.
Se neanche con spybot risolvi niente, manda qui il log di hijackthis
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising