Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WinXP Unattended Guide

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

WinXP Unattended Guide

Messaggioda Comatrix » mar mag 24, 2005 9:32 pm

Come sapete sono tornato, anche grazie all'incitamento sia di pepsav ed Entrophear.
Noto che molti utenti di codesto forum pongono molte domande circa il modo unattended di winxp.
Ora io ho creato una guida enorme a riguardo, entrando nei dettagli di ongi parametro, ma la guida si trova in un altro forum e non é corretto postare pubblicità ad un altro forum (anche se di tutto rispetto).
comunque se gradirete fatemelo sapere e postero' i link adatti per la realizzazione del winxp unatteded.
Al limite potrete visualizzare le guide e se adatte, potete anche integrarle nel forum di MegaLab. Per quanto riguarda avete il mio consenso.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda crazy.cat » mer mag 25, 2005 1:03 pm

Manda una mail a Zane, non è la prima volta che segnaliamo e utilizziamo guide fatte da altri, se utili e scritte bene.
Come altri utilizzano le nostre, vorrei sottolineare.
Scrivi a lui e anche se molto incasinato in questo periodo, prima o poi ti risponderà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Comatrix » mar mag 31, 2005 12:52 am

Beh questo é quello che ho realizzato:


Prologo - introduzione alla tecnica dell'unattended
Capitolo 1 - Integrazione dell'SP2 nel CD di XP
Capitolo 2 - Creazione dell'unattended (file di risposta)
Capitolo 3 - Modifica manuale del file di risposta e sua finalizzazione
Capitolo 4 - Aggiunta di programmi quali WMP 10, MSN Messenger e alcuni aggiornamenti usciti dopo l'SP2
Capitolo 5 - Integrazione di programmi di terze parti (Nero, Java Machine, Ad-Aware, etc.)
Capitolo 6 - Integrazione aggiornamenti KB usciti dopo l'SP2
Capitolo 7 - Parte 1 - Personalizzazione di Windows (utenti, etc.), applicazioni dei Tweaks
Capitolo 7 - Parte 2 - Modificazione del logon di avvio, temi, bootscreen e icone
Capitolo 8 - Integrazione dei drivers
Capitolo 9 - Integrazione di Microsoft Office 2003
Capitolo 10 - Parte 1 - Masterizzazione su 1 solo supporto (CD/DVD)
Capitolo 10 - Parte 2 - Masterizzazione su 2 o più supporti (CD/DVD)


Pensi che se mando una mail a zane avra il tempo di leggerle tuttte? [boxed]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Messaggioda ba_61 » mar mag 31, 2005 1:37 am

Sinceramente non capisco tutti questi misteri. Personalmente ho già letto tutto e penso tanti altri. Se uno fa un copia-incolla, esistono delle restrizioni di copyright o quant'altro? Mi sembra più che logico che riguardo ad uno stesso argomento si possa navigare e scegliere quello che più ci aggrada.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda crazy.cat » mar mag 31, 2005 7:11 am

Comatrix ha scritto:Pensi che se mando una mail a zane avra il tempo di leggerle tuttte?


Non è molto veloce nel rispondere perché è troppo impegnato, ma una risposta arriva sempre.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Zane » lun giu 06, 2005 6:48 am

Ciao Coma, innanzitutto bentornato fra noi, si sentiva la tua mancanza yyy

Comatrix ha scritto:Prologo - introduzione alla tecnica dell'unattended

http://www.MegaLab.it/2154
Capitolo 1 - Integrazione dell'SP2 nel CD di XP

http://www.MegaLab.it/2130
Capitolo 2 - Creazione dell'unattended (file di risposta)
Capitolo 3 - Modifica manuale del file di risposta e sua finalizzazione

http://www.MegaLab.it/2154/2

A tutto il resto sto lavorando. comunque, posta pure il link della tua guida se vuoi, nn vedo niente di male yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Comatrix » ven lug 08, 2005 7:06 am

Bellissime le guide zane ti faccio i miei complimenti, a confronto le mie sembrano bazzecole [cry+]
comunque ti ringrazio per la sentita mancanza, anche se penso che il vostro professionalismo lo devo ancora acquisire, la classe non é acqua, ecco perché zane é zane [applauso]
Adesso chiedo il permesso anche di là e vi faccio sapere, poiché il forum non é di mio possesso, ed é giusto che, grazie anche al vostro consenso, debba chiedere anche quello dell'amministratore dell'altro forum.
comunque ripeto zane, sei un grande, ecco perché dicevo e dico ancora che non sono alla vostra altezza. Ma ci arrivero', spero non mi manchi molto [cry]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero



Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising