Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore Generic Host process..

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Errore Generic Host process..

Messaggioda BJ » mar mag 24, 2005 7:38 pm

Non riesco a capire perche' quando accendo il portatile mi dice questo errore, e la volta prima che l'ho spento dopo l'ultima schermata di chiudi sessione mi spunta un errore, non sono riuscito a copiare quello che c'era scirtto, comunque appena risuccede lo copierò.
Vorrei anche chiedere a qualcuno se c'è un sito che spiega cos'è e come funzione il service pack, e tutte le patch (io non ci ho mai capito niente),
in circa so cos'è ma vorrei una spiegazione migliore!!
Grazie comunque per l'aiuto :)
Avatar utente
BJ
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab apr 30, 2005 11:04 am
Località: Isola che non c'è

Re: Errore Generic Host process..

Messaggioda crazy.cat » mar mag 24, 2005 7:54 pm

Codice: Seleziona tutto
Non riesco a capire perche' quando accendo il portatile mi dice questo errore, e la volta prima che l'ho spento dopo l'ultima schermata di chiudi sessione mi spunta un errore, non sono riuscito a copiare quello che c'era scirtto, comunque appena risuccede lo copierò.

Vai in pannello di controllo-strumenti amministrazione-visualizzazione eventi dovresti trovare l'errore.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crazy.cat » mer mag 25, 2005 7:10 am

Il service pack è una serie di aggiunte e miglioramenti (o peggioramenti a volte) al sw.
Nonostante i tanti test e prove che fanno qualche buco ci scappa sempre e allora devono metterci delle pezze più o meno grandi.
Le patch di sicurezza invece tappano quei buchi pericolosi che vengono scoperti in grande numero e frequenza nel sistema windows e allora rilasciano questi piccoli "cerotti" per chiudere le ferite.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising