Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cd-r 80 , 90 e 100 minuti

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

cd-r 80 , 90 e 100 minuti

Messaggioda winman » mer mag 11, 2005 4:55 pm

Il mio Dvdr 107-D legge senza problemi dischi da 650, 700 mb ma ha grossi problemi con quelli da 90 minuti !
Stranamente quando avevo un masterizzatore cd (lite - on) questi tipi di problemi non ce li avevo !
Qualcuno sà se gli attuali Masterizzatori Dvd +/- R della Pioneer non abbiano problemi con questi tipi di cd ?
(Mi so riferendo ai più recenti modelli DVDR 108 e 109 ) ?
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda MaveRick666 » dom mag 22, 2005 2:53 pm

Intanto puoi vedere con Nero se il tuo masterizzatore supporta l'overburn.
Nella versione inglese basta cliccare sul menù "recorder" e scegliere "choose recorder...", in quella italiana non me lo ricordo ma dovrebbe essere "masterizzatore / scegli masterizzatore". Una volta cliccato ti si aprirà una finestra dove potrai scegliere il masterizzatore e vedere le sue caratteristike, e fra queste caratteristike potrai anche vedere se il tuo drive supporta l'overburn. [^]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Ho aggiornato masterizzatore e lettore dvd....

Messaggioda winman » lun mag 23, 2005 10:31 am

MaveRick666 ha scritto:Intanto puoi vedere con Nero se il tuo masterizzatore supporta l'overburn.
Nella versione inglese basta cliccare sul menù "recorder" e scegliere "choose recorder...", in quella italiana non me lo ricordo ma dovrebbe essere "masterizzatore / scegli masterizzatore". Una volta cliccato ti si aprirà una finestra dove potrai scegliere il masterizzatore e vedere le sue caratteristike, e fra queste caratteristike potrai anche vedere se il tuo drive supporta l'overburn. [^]

Ho aggiornato masterizzatore e lettore dvd : tutti e due LiteOn!
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising