Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E "lu bellu guaglione" Vi fa secchi........

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

E "lu bellu guaglione" Vi fa secchi........

Messaggioda Celtik » sab mag 21, 2005 12:32 am

[:-D] , ahahahahah.......davvero da sbellicarsi. Ora voglio proprio vedere come "la rattopperete" cari amici mancini del Forum.......... Assistiamo increduli alla "sparata" di Rutelli che, nn l'ho letto su Libero........, RINNEGA il Prosciuttone Prodi..........e il suo Listone, accozzaglia di partitucoli agli antipodi. Eppoi, teniamoci stretti........nn bastasse "lu bellu guaglione" ci si mette pure Cofferati: certo, un gran bel Sindaco!!!! Si è pure "rivoltato" ai Sindacati, ahahahahahahh............l' Italietta politica mancina NON conosce confine!! Mi sa che "leggeremo" sempre MENO di bandane e di trapianti.............. [:-D] . Sinistra allo sbando......... [8D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda thomas » sab mag 21, 2005 2:28 am

Succede anche quando si fa propaganda contro quello che dice l'altro, senza proporre mai qualcosa, anche di insensato!!!

Ecco perché non mi sono simpatici i politici di sinistra
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 21, 2005 9:16 am

In effetti la sinistra italiana ha dei bei rappresentanti!
Il mortadella, l'italiano che pedala (prodi)
Er bello (rutelli)
Il baffetto da sparviero, meglio noto come mister Yacht (d'alema)
Il morto che parla, nosferatu (fassino)
Il ciuccio (di pietro)
Il percoraro (scanio)
Poi l'unico che potrebbe avere delle idee di sinistra (bertinotti) viene sempre mandato a quel paese dai suoi compagni...

Bello essere di sinistra perché non si sà mai chi comanda!!!! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Celtik » sab mag 21, 2005 10:30 am

comunque che un EX-verde, ora Presidente di molti EX-dc, non voglia consegnare il partito agli EX-comunisti..........non fa un grinza, no ??? [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda crazy.cat » sab mag 21, 2005 10:47 am

La grande armata rossa, l'armata brancaleone che doveva salvare l'Italia dall'odiato dittatore non è riuscita neanche ad arrivare intera alle votazioni.
Complimenti, alla prima difficoltà vanno in pezzi e questa è l'alternativa che vuole governare l'Italia.
Come siamo messi male.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda EntropheaR » sab mag 21, 2005 10:55 am

crazy.cat ha scritto:e questa è l'alternativa che vuole governare l'Italia.
Come siamo messi male.


siamo messi peggio: questa è l'alternativa da cui gli italiani vogliono essere governati
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda thomas » sab mag 21, 2005 12:35 pm

E io che pensavo di essere uno dei pochi!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Rancid » sab mag 21, 2005 1:03 pm

Beh tanto per cambiare, visto che ho pure i maroni girati, ecco la mia modesta opinione... la politica italiana è allo sbando, da una parte abbiamo chi vede congiure e virus comunisti in ogni dove dall'altra quattro ebeti che non sanno cosa fare. Ma zzio billi, trovatemi uno straccio di paese dove i maggiori partiti si chiamino come i nostri (o se non come i nostri con nomi altrettanti stupidi), fra un po' in TV manco si potrà dire "forza italia" (sportivamente inteso) senza essere tacciati di propaganda elettorale. Fortunatamente quando dico forza italia penso ancora alla coppa devis, e se penso ad una margherita mi viene in mente un fiore. Il vero problema è che non si fa più politica, tutto è volto al mediatico, si fanno promesse, si lanciano slogan, si firmano contratti ... ma un partito con un programma serio, coerente e non voltagabbana esiste ancora?!? Purtroppo mi sa che la risposta è NO!

Mi diverto sempre di più quando sento qualcuno del partito del nano pelato parlare, ormai sembra non esista più la buona vecchia storica abitudine di difendere i proprio ideali...no...adesso la moda è difendere il proprio capo...e allora giù col frasi del tipo il nano pelato è bravo, il nano pelato è intelligente.. Ma zzio cane ho votato qualcuno perché è bello o perché ha un programma politico decente?..mi stanno venendo dei legittimi dubbi. A qualche giornalista invece no (ogni riferimento è puramente casuale). Dalla parte del prosciuttone invece...è la stessa identica cosa...solo che invece di difendere il suddetto salume si gettano badilate di sterco sul nano pelato. Ma di programmi seri neanche qui nemmeno l'ombra.

Ora, e cito il caro Entrophear, speriamo non me ne voglia il problema non è da chi gli italiani vogliano essere governati...il problema è che non c'è nessuno che sia degno di governarli. Vige la regola del voto a destra perché mi sta antipatica la sinistra e vice-versa...se poi la destra o la sinistra ti fottono che manco te ne accorgi non importa...l'importante è aver votato quello che mi sta più simpatico. Sinceramente contro il governo del nano pelato non avrei niente da dire, a parte qualche grande stron**ta et simili...ma che mi portano ragionevolente a dire che un altro governo del genere non lo vorrei...andiamo dai mancini...manco qui c'è niente di decente...allora che faccio...o convinco 28.000.000 di elettori a non andare mai più o votare...o mi trasferisco in Irlanda...di più nin zo.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Celtik » sab mag 21, 2005 1:30 pm

28 milioni??? Non basterebbe. Visto che siamo un Paese "vecchio" gli aventi diritto al voto superano i 40 milioni.............poi ci sono i 3 milioni di emigrati all'estero.......... E poi sarà anche nano ma ora è un capellone [:-D] . Tu sai benissimo che non sono un berlusconiano e mai lo sarò, vedo la politica alla mia maniera...........o meglio, NON sopporto la politica. Però se uno comincia il gioco, allora l'agonista che è in me prende il sopravvento: hai detto (non TU!) che Cofferati era il miglior Sindaco per Bologna?? E allora scroccati i no-global in piazza insieme a Rifondazione, alla CGIL e agli impiegati comunali che sventolano le loro mutande (visto che pare averli lasciati solo con quelle........). Dici che Brodolone sarà meglio molto meglio del nano.......e che, stavolta, la Sinistra è unita sotto l'OCCHIALE a 29 pollici del Professore?? E allora NON prendertela se NON è vero e mai lo sarà!! Quando il gioco si fa duro.........
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda EntropheaR » sab mag 21, 2005 1:40 pm

Rancid ha scritto:il problema è che non c'è nessuno che sia degno di governarli


[prego] [prego] [prego]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Rancid » sab mag 21, 2005 1:42 pm

Mi tocca darti ragione ancora una volta [:-D] vabbè ormai andiam di pari passo [fischio]. Il problema di fondo è che IO non riesco a non vedere i problemi, avendoceli sotto il naso, e mi stanno sui maroni a prescindere quelli che solo perché gli sta sui maroni la sinistra non vede le minchiate della destra e ancora di più quelli che visto che la destra non gli piace, o meglio, non piace la politica di Berlusconi, (politica?!?), non vedono la trave che hanno nell'occhio. Sono, e spero di essere a lungo, un "politicante" atipico. Mi son sentito dare del fascista da quelli di sinistra e del comunista da quelli di destra, ma son cresciuto a pane e Montanelli, diversamente non potrei essere.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda ssjx » sab mag 21, 2005 2:39 pm

ma sono l'unico che se ne strafrega della politica? [:I] .................. tanto parliamoci kiaro: nn è che votare l'uno o l'altro cambi la vita a TE, la cambia a loro, quindi che vadano tutti a ********** ........... Io preferisco vivere la mia vita senza rompermi le balle dietro di loro
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 21, 2005 4:51 pm

ssjx ha scritto:ma sono l'unico che se ne strafrega della politica? [:I] .................. tanto parliamoci kiaro: nn è che votare l'uno o l'altro cambi la vita a TE, la cambia a loro, quindi che vadano tutti a ********** ........... Io preferisco vivere la mia vita senza rompermi le balle dietro di loro
Scusa ma hai finito il ragionamento con un concetto senza un briciolo di senso...
Puoi dire che non segui la politica o che non sai chi votare....... Però non puoi dire che ti vivi la tua vita sbattendotene di loro, perché se al governo ci va un incapace, sappi, che chi paga, sei TU, non i francesi, i cinesi o gli australiani... MA TU!
TU in quanto italiano e TU in quanto essere vivente governato da un imbecille!

La politica non deve essere la nostra ragione di vita, ma un MINIMO di interesse ci DEVE ESSERE! [;)]

IMHO!!!! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ssjx » sab mag 21, 2005 7:39 pm

ma se seguivi il ragionamento dall'inizio era + che giustificato perché:

ssjx ha scritto:tanto parliamoci kiaro: nn è che votare l'uno o l'altro cambi la vita a TE, la cambia a loro, quindi che vadano tutti a **********


se interessandosi si potessero cambiare le cose, magari portando al potere qualcuno capace, allora va bene, ma visto lo scenario attuale a me la vita nn la cambiano ne da un la to ne dall'altro

IMHO!! [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Celtik » dom mag 22, 2005 11:16 am

Ciao Ssjx, da un lato nn so darti torto dall'altro mi sento di dirti che il "qualunquismo" non paga. Il tuo atteggiamento è tipico del "qualunquista": "e chissenefrega ci penseran gli altri.........". Purtroppo ha ragione Tfm, fregarsene agevola colui che vuole abusare........ [cry]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda ssjx » dom mag 22, 2005 12:04 pm

allora fatemi vedere la via d'uscita ammettendo che mi interessassi di politica [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising