Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

stampante a colori

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

stampante a colori

Messaggioda Spiderman76 » gio mag 19, 2005 3:43 pm

Non sono ancora riuscito a capire una cosa : perché se stampo una foto con una stampante a getto d'inchiostro ho certi colori ( molto simili a quelli che ho a video ) e invece se li stampo con una stampante laser a colori cono completamente differenti ??? Ho fatto il confronto tra una Epson Stylus e una Kyocera Fs-5016 . Non sono riuscito a trovare una soluzione . Sono io sfortunato o sono proprio tutte così ??? [boxed]
Avatar utente
Spiderman76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 332
Iscritto il: lun set 16, 2002 9:13 pm
Località: Italy

Messaggioda robot » gio mag 19, 2005 7:22 pm

e un problema di taratura e calibrazione del colore le cause possono essere :
1) il monitor e tarato male (non penso il tuo caso ).
2) la stampante non e calibrata come si deve .
dovresti fare una stmap di prova colore
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia

Messaggioda alb » ven mag 20, 2005 10:44 am

Veramente il problema dei colori delle stampanti è risaputo, non stampano mai perfettamente i colori come devono essere, infatti è uno di quei punti che stanno cercando di perfezionare i produttori
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising