Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

info palmare q tek 1010

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

info palmare q tek 1010

Messaggioda melania » ven apr 22, 2005 2:41 pm

ciao raga,
ho acquistato oggi un palmare usato davvero bello il qtek 1010, mi mancano però quasi tutti gli accessori, il cavo per attaccarlo al pc e via (voleva veramente troppo il negoziante per il pacchetto completo!! [boxed] ) dove posso cercare in rete per avere queste info? esiste un forum del qtek? ho bisogno anche del manuale d'uso in ITALIANO. se non sbaglio la marca è svedese, e sul sito ufficiale non si capisce un'acca.
grazie,
saluti da Rimini
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda thomas » mer apr 27, 2005 10:17 am

Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla... mi spiace
Se è marchiato Vodafone o TIM potresti chiedere a loro...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda melania » gio mag 19, 2005 5:28 pm

ciao, dopo quasi un mese dal mio post ho trovato tutto quello che cercavo. posto qui qualche istruzione per chi, come me, ha comprato un palmare (meglio se della Qtek).
allora, esistono le istruzioni e i manuale d'uso ma NON in italiano, rassegnatevi.
gli accessori per i palmari in generale si trovano anche a buon prezzo su e bay (dove sto comprando a man bassa-toglietemi la carta di credito!! [boxed] )
il forum per discutere sul funzionamento del q tek e di altri palmari esiste, andate su www.palmare.it
ci sono un sacco di informazioni utili.
saluti da Rimini,
kiss
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising