Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Test con finti virus, finti hacking e finti spyware

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Test con finti virus, finti hacking e finti spyware

Messaggioda Michael » ven mag 06, 2005 8:29 pm

Ho trovato un programma molto interessante per la sicurezza del computer, lo potete scaricare qui (in inglese e il sito originale è http://www.pc-st.com)...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda crazy.cat » sab mag 07, 2005 1:41 pm

Poco preciso.
Ho respinto tutti gli attacchi e mi ha bocciato l'antivirus e l'antispyware.
Bocciato per me.
Aspettiamo altre prove.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » gio mag 19, 2005 2:04 pm

Provato...

- ZoneAlarm ha bloccato tutti i tentativi di intrusione - Protezione 100%

- Norton Antivirus (astenersi commenti, lo so da solo.....) ha rivelato il file EICAR di test standard ma secondo il programma non ha bloccato i fake virus che avrebbero dovuto far scattare BloodHound (l'engine di NAV responsabile della scansione Euristica) e nemmeno l'aggiunta di chiavi di startup nel registro che un virus/worm aggiunge per autoavviarsi (ma come azz farebbe poi un antivirus a sapere se son programmi utili o virus ad aggiungere stè chiavi?!? [sbigot]) - Protezione - 75%

- Spyware & Ad-aware = Mi ha bocciato il controllo dell'aggiunta di oggetti BHO e del tentativo di cambiare la pagina iniziale nonostante io abbia Immunizzato il sistema con SpywareBlaster e usi il real-time engine di SpywareGuard, e questo sia scattato prontamente! - Protezione - 75%



Francamente, sono molto dubbioso sull'utilità di stò software.....Poco configurabile, non c'è nemmeno la possibilità di sapere in dettaglio i vari test condotti e la registrazione delle reazioni del software di protezione installato sul sistema sono, come ha già detto Il Gatto Matto, Imprecise....

Bocciato, per me, se fosse stato più utile si sarebbe potuto pensare ad una bella recensione, ma credo sia meglio passare oltre...... [:p] [:p] [:p]

Attendo prove di gente più informata di me sull'argomento ;-)
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda Michael » gio mag 19, 2005 2:12 pm

Adde sso siamo a 0-2...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda antonio » ven mag 20, 2005 5:12 pm

il commento lo lascio agli altri,dico solo quello che succede a me:
anti-hacking sicurezza 100% (sygate)
antivirus:primo test 50%,secondo 25%,terzo 50%,quarto 25%(antivir ma se da il 75 a norton sono quasi felice...!)
antispy 0% di sicurezza(sono attivi spywatcher,microsoft antispyware,spywareblaster)al secondo tentativo senza microsoft antispy è salito al 25%........)
fate voi le somme...............
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda crazy.cat » ven mag 20, 2005 5:16 pm

Michael ha scritto:Adde sso siamo a 0-2...


0-3
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » ven mag 20, 2005 7:56 pm

Uazz....Platini Nn ne avrebbe segnati di più di gol, credo ^^

Siamo arrivati al 90°, è finita la partita? Secondo me nn ci son più speranze di rimonta per PC Coso lì.... [:D] [bleh]

[ot] Ot? Come Ot?!? [sbigot] loool! XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising