Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Revolution: Nintendo non resta a guardare

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Revolution: Nintendo non resta a guardare

Messaggioda thomas » mar mag 17, 2005 7:44 am

Anche Nintendo in questi giorni partecipa all'E3 (Electronics Entertainment Expo): e sarà proprio in questi giorni che forse svelerà i suoi piani per il futuro.

Una cosa sembra ormai certa, ed è la scelta che han fatto ormai anche Sony con la PS3 e Microsoft con la Xbox360: i processori PowerPC, gli stessi che equipaggiano le macchine Mac da una vita ormai!

Maggiori dettagli in questi giorni

--

Update: confermato il processore PPC sviluppato da IBM (Broadway) ed il processore grafico di ATI (Hollywood)
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda ssjx » mar mag 17, 2005 11:14 am

per quanto riguarda il Revolution sembra che sarà parekkio innovativo il controller che dovrebbe rilevare tutti gli spostamenti nello spazio ed interagire di conseguenza ................... inoltre si vociferava di altre succulente novità ............. nn ci resta che aspettare

PS

x chi fosse interessato questa settimana sul canale satellitare Game Network trasmetteranno degli speciali dell'E3
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Revolution: Nintendo non resta a guardare

Messaggioda MaveRick666 » mer mag 18, 2005 2:50 pm

fromtheflames ha scritto:ATI (Hollywood)

Quindi per le gpu solo la ps3 monta nvidia!
e pure questa è una bella lotta, vedere quali fra le 2 gpu è stata sviluppata meglio... staremo a vedere!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo


Re: Revolution: Nintendo non resta a guardare

Messaggioda thomas » mer mag 18, 2005 4:37 pm

MaveRick666 ha scritto:
fromtheflames ha scritto:ATI (Hollywood)

Quindi per le gpu solo la ps3 monta nvidia!
e pure questa è una bella lotta, vedere quali fra le 2 gpu è stata sviluppata meglio... staremo a vedere!


Secondo me c'è poco da vedere: è diversa tutta l'architettura quindi sarà difficile un confronto
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda ssjx » mer mag 18, 2005 5:46 pm

vabbè ma alla fin fine mica esiste una vera console war, ed in qualunque caso nn è assolutamente basata sulla potenza delle macchine quanto +ttosto sul parco titoli. Se fosse stato diversamente la PS2 allora nn avrebbe avuto scampo contro xbox e game cube
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda MaveRick666 » mer mag 18, 2005 6:17 pm

ssjx ha scritto:vabbè ma alla fin fine mica esiste una vera console war, ed in qualunque caso nn è assolutamente basata sulla potenza delle macchine quanto +ttosto sul parco titoli. Se fosse stato diversamente la PS2 allora nn avrebbe avuto scampo contro xbox e game cube

Mhmhm... secondo me invece la concorrenza è enorme nel senso che quest'anno, più degli anni scorsi, la competitività delle console sarà abbastanza importante.
Sono d'accordo sul fatto che la lista dei gioki sarà la cosa più importante, ma da quello che ho letto, partono tutte e 2 bene con diversi titoli di alto livello quindi potranno essere anche altri i fattori che determineranno il maggior succeso di una delle console.
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda ssjx » mer mag 18, 2005 6:57 pm

si ma nn devi considerare tanto il fatto che entrambe hanno bei titoli (questo è ovvio), quanto il fatto che se vuoi giocare un final fantasy dovrai avere una xbox 360, mentre x devil may cry 4 una ps3 ed infine x il revolution nn oso nemmeno immaginare cosa uscirà fuori dalla nintendo difference [:-D] ................. quindi in linea di massima direi che le console verranno scelte in base ai propri gusti videoludici, e nn alla potenza (IMHO)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda MaveRick666 » mer mag 18, 2005 8:37 pm

la risposta la avremo fra qualche mese [:-D]
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising