Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

avvio lumaca dopo starfuck

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

avvio lumaca dopo starfuck

Messaggioda Majinjoko » mar mag 17, 2005 8:28 pm

ciao a tutti.

ho installato StarFuck, piccolo programmino che permette di disabilitare i lettori cd del proprio computer. Dopo averlo correttamente utilizzato ed aver ripristanato tutto alla situazione originale, ora mi si presenta un problema molto fastidioso: all'avvio di windows, il pc rimane sulla schermata con l'indicatore blu che scorre sulla barra per molto tempo (almeno il triplo rispetto a prima), poi arrivo alla finestra di login e torna tutto alla normalità.

qualcuno sa aiutarmi, sa dirmi come "velocizzare" e sistemare questo bradipo??

Uso Windows XP Pro.


grazie ancora
[(..watashi wa Urumi Kanzaki ga suki da..)]
Avatar utente
Majinjoko
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 30, 2003 8:05 pm
Località: France

Re: avvio lumaca dopo starf**k

Messaggioda Michael » mar mag 17, 2005 8:35 pm

Majinjoko ha scritto:ciao a tutti.

ho installato StarF**k, piccolo programmino che permette di disabilitare i lettori cd del proprio computer. Dopo averlo correttamente utilizzato ed aver ripristanato tutto alla situazione originale, ora mi si presenta un problema molto fastidioso: all'avvio di windows, il pc rimane sulla schermata con l'indicatore blu che scorre sulla barra per molto tempo (almeno il triplo rispetto a prima), poi arrivo alla finestra di login e torna tutto alla normalità.

qualcuno sa aiutarmi, sa dirmi come "velocizzare" e sistemare questo bradipo??

Uso Windows XP Pro.


grazie ancora

Già il nome di questo prodotto non mi piace, perché vuol dire StellaF**** (parolaccia)... [sedia]
E poi potevi utilizzare "Gestione risorse" per abilitare, disabilitare e disinstallare qualsiasi hardware...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Majinjoko » mar mag 17, 2005 8:38 pm

so cosa significa quel nome.. ma se avessi scritto StarF*** in pochi avrebbero capito di che programma parlavo. mi spiace che un nome ti turbi.


In realtà avevo pensato di agire da Gestione risorse, ma purtroppo quello che dovevo ottenere non si riesce a fare così..
[(..watashi wa Urumi Kanzaki ga suki da..)]
Avatar utente
Majinjoko
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: gio gen 30, 2003 8:05 pm
Località: France

Messaggioda morskott » mer mag 18, 2005 6:19 pm

se ho capito bene il programma, non è che sia tanto legale e qui di materiale illegale non si parla!!!!
ma potrei aver frainteso [fischio] [fischio]
Avatar utente
morskott
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 147
Iscritto il: lun nov 03, 2003 7:40 pm

Messaggioda crazy.cat » gio mag 19, 2005 6:36 pm

Ho letto parecchi pareri negativi su quel programma che ha incasinato molta gente dopo averlo usato.

Prova a controllare nel registro degli eventi se ci sono errori e nella lista dei programmi che si avviano all'accensione non sia rimasto qualche cosa di strano.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising