Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Incentivare l'arrivo dell'adsl nella mia zona

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Incentivare l'arrivo dell'adsl nella mia zona

Messaggioda ale982 » mar mag 17, 2005 9:12 am

Ciao a tutti!!!
Siccome nella mia zona non è arrivato ancora l'adsl, volevo sapere se c'era un modo per poter incentivarne l'arrivo....

Grazie mille in anticipo per la vostra risposta
Ale
Avatar utente
ale982
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar mag 17, 2005 9:09 am

Re: Incentivare l'arrivo dell'adsl nella mia zona

Messaggioda incazzato » ven mag 20, 2005 8:43 am

ale982 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Siccome nella mia zona non è arrivato ancora l'adsl, volevo sapere se c'era un modo per poter incentivarne l'arrivo....

Grazie mille in anticipo per la vostra risposta
Ale


almeno a me hanno detto questo.....quelli della telecoz....
non serve a nulla chiamare il 190....perché non viene tenuto conto...della voce.....e della tua richiesta....
Conta solo la carta scritta.....
Ad esempio......mi avevano detto..... se nella tua zona...ci sono 10/20/30/40/50/60 ecc ecc.... persone che desiderano l'adsl....e sono disposte ad attivare l'adsl con la telecoz....occorre fare raccomandata con ricevuta di ritorno.....con a capo un indirizzo di chi chiede l'adsl e specificare che le seguenti persone sono disposte a sottoscrivere l'adsl......meglio se flat... deve essere specificato il nome dell'intestatario dell'adsl... il numero di contratto....la via ed il numero di telefono .....deve essere specificata la ferma volontà di sottoscrivere l'adsl con la telecoz....
occhio è un impegno che andrete a sottoscrivere....
specifica che tale comunicazione verrà inoltrata al garante per le telecomunicazioni in caso di risposta non soddisfaciente...
Un consiglio... chiama il 190 prima e chiedi di controllare se è presente l'adsl prima di tutto e su quella cabina.....quante famiglie dovrebbero volere l'adsl per poterla attivare......... io mi stavo per attivare....con volantini da imbucare in ogni casetta postale....chiedendo di chiamare il mio cell per info riguardanti l'adsl della telecom... stavo fer fare il tutto poi.....hanno attivato loro dopo che altre persone hanno rotto i maroni al 190.... dicendo che erano stufi di essere bersagliti da dialer...e che non avrebbero pagato le bollette per quei numeri che rifacevano ai dialer..e che scattava apposita denuncia alla polizia postale...

ciao.-.-
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda alb » ven mag 20, 2005 10:50 am

Dalle mie parti quelli della telecom hanno inviato un questionario in un paese senza adsl per chiedere se qualcuno voleva l'adsl. Probabilmente c'è stata una richiesta esplicita di qualche paesano e così quelli della telecom hanno provato a fare 2 o 3 conti per vedere se conveniva loro attivare una linea in un paese così piccolo. Per ora non so ancora come sia andata a finire
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Faus74 » mar giu 07, 2005 9:46 pm

Una soluzione ci sarebbe:inginocchiati e prega per un miracolo.
[:(!]
Magari butta un occhio al mio sito,lo trovi nel mio profilo o qui sotto.
Hey,non è spamm,ma solo un modo per capirci qualcosa in più [cry]
Avatar utente
Faus74
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: mer lug 14, 2004 10:14 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising