Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come Bypassare la richiesta della cd-key di WinXP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Come Bypassare la richiesta della cd-key di WinXP

Messaggioda mhr » gio gen 01, 2004 12:21 pm

Ciao Ragazzi questo e il mio primo messaggio e guarda caso nel 1mo dell'anno [:)]....
Leggendo qua e la in questo bellissimo sito mi sono battuto su questo armento "Bypassare la richiesta della cd-key di Windows 2000" ho capito che la procedura è la stessa x WinXP ma aprendo il file "setupp.ini" ho notato che dove si deve sostituire la xxx con il numero 270 già era inserito... ma il Key durante l'installazione me lo cerca... ho forse in XP c'è una procedura differente? Grazie e Buon Anno
Avatar utente
mhr
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 01, 2004 12:04 pm

Messaggioda Baltak » gio gen 01, 2004 12:26 pm

no la procedura è la stessa solo che non funziona al 100% e tu ti sei imbattuto in uno di quei casi non funzionanti
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda mhr » gio gen 01, 2004 3:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />no la procedura è la stessa solo che non funziona al 100% e tu ti sei imbattuto in uno di quei casi non funzionanti
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

NN mi dite che nn esistono soluzioni... azz che fortuna... comunque Grazie Molto
Avatar utente
mhr
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio gen 01, 2004 12:04 pm


Messaggioda REDTURTLE » gio gen 01, 2004 3:37 pm

Anche a me sembra di aver sentito qualcosa in merito.Mhr controlla la tua e-mail che ti ho mandato un messaggio.
Ciao e buon anno a tutti.
Avatar utente
REDTURTLE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun dic 15, 2003 1:00 pm
Località: Umbria

Messaggioda buscale » mar apr 27, 2004 5:09 pm

Ciao a tutti è il mio primo post sul forum. Complimenti per il sito. E' molto interessante! Anch'io sono interessato a bypassare la richiesta della cd-key di WinXP. Ho seguito la procedura per win2000 ma non funziona. Se ci sono delle novità fatemi sapere.
Avatar utente
buscale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar apr 27, 2004 5:02 pm

Messaggioda buscale » sab mag 01, 2004 1:06 pm

Nessuno sa darmi un aiuto?
Avatar utente
buscale
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: mar apr 27, 2004 5:02 pm

Messaggioda easyrider » lun mag 16, 2005 3:02 pm

anch'io ho trovato il "270" gia' inserito.... e mi e' stata chiesta la CD-Key
Ciao
easyrider
Avatar utente
easyrider
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 16, 2005 7:42 am

Messaggioda Kaisersose » lun mag 16, 2005 3:15 pm

Scusatemi, senza offesa per nessuno, ma si può parlare di queste cose sul forum??? [fischio]
Love like a screaming flower, Love Dying every hour
Avatar utente
Kaisersose
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 12, 2003 4:38 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 16, 2005 3:22 pm

Kaisersose ha scritto:Scusatemi, senza offesa per nessuno, ma si può parlare di queste cose sul forum??? [fischio]
Certamente....
Bypassare non significa rendere possibile l'installazione di windows senza MAI inserire la cd key, significa creare un unattended script che installi il cd senza inserire la cd key ogni volta che si installa...
IL che significa, tradotto in soldoni, che quando si crea l'unattended script si DEVE INSERIRE LA CD KEY che poi non verrà più richiesta!

A cosa serve tutto ciò?
Serve per quei gestori di reti aziendali che devono installare windows su decine di macchine.... Così inseriscono solo il cd e poi fa tutto lui!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda crazy.cat » lun mag 16, 2005 3:23 pm

Kaisersose ha scritto:Scusatemi, senza offesa per nessuno, ma si può parlare di queste cose sul forum??? [fischio]


Si, perché inserisci il tuo numero di serie legale nel tuo cd di windows in modo da non fartelo richiedere ogni volta al momento dell'installazione.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ba_61 » lun mag 16, 2005 3:38 pm

crazy.cat ha scritto:
Kaisersose ha scritto:Scusatemi, senza offesa per nessuno, ma si può parlare di queste cose sul forum??? [fischio]


Si, perché inserisci il tuo numero di serie legale nel tuo cd di windows in modo da non fartelo richiedere ogni volta al momento dell'installazione.
Non ho usato l'opzione "cerca" [sedia] . Esiste una guida per creare il CD? Ho visto in rete, ma non mi sembrano semplicissime. Perlomeno, mi riferisco aquesta. E' l'unico modo?
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 16, 2005 5:29 pm

nLite che ben conosci lo fa....
Altrimenti c'è un articolo proprio qui su megab che spiega la procedura manuale....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising