Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[FRONTPAGE] Collegare un un file HTML con una Presentazione

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

[FRONTPAGE] Collegare un un file HTML con una Presentazione

Messaggioda Michael » sab mag 14, 2005 11:35 pm

Esiste un metodo per collegare un un file HTML di Frontpage con una Presentazione che cliccato sul collegamento si apre una diapositiva con PowerPoint Viewer?
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda ssjx » dom mag 15, 2005 12:15 am

forse nn ho capito bene io, comunque se vuoi creare una pagina html con un link ad una presentazione powerpoit basta che metti questo semplice codice:
Codice: Seleziona tutto
<a href="presentazione.ppt">clicca per aprire la presentazione</a>
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Boo » dom mag 15, 2005 8:37 am

partendo dal presupposto che Frontpage non aggiunge niente di nuovo ad HTML, la sintassi è quella indicata da ssjx, per quanto riguarda la presentazione ti converrebbe zipparla e mettere un link nel sito per farla scaricare, la presentazione spesso e volentieri aprirà la tua suite office per la corretta visualizzazione, in poche parole non resta nel browser quindi "esce fuori" dal sito
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm


Messaggioda Michael » dom mag 15, 2005 9:53 am

ssjx ha scritto:forse nn ho capito bene io, comunque se vuoi creare una pagina html con un link ad una presentazione powerpoit basta che metti questo semplice codice:
Codice: Seleziona tutto
<a href="presentazione.ppt">clicca per aprire la presentazione</a>

L'avevo provato a collegare su un file *.ppt ma lo apre nel browser, io volevo che apparisse a schermo intero usando il Visualizzatore di PowerPoint...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Michael » dom mag 15, 2005 10:00 am

Boo ha scritto:partendo dal presupposto che Frontpage non aggiunge niente di nuovo ad HTML, la sintassi è quella indicata da ssjx, per quanto riguarda la presentazione ti converrebbe zipparla e mettere un link nel sito per farla scaricare, la presentazione spesso e volentieri aprirà la tua suite office per la corretta visualizzazione, in poche parole non resta nel browser quindi "esce fuori" dal sito

Il file è di 2'018 kb, non posso aggiungerlo...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda ssjx » dom mag 15, 2005 11:16 am

Non puoi aggiungerlo a cosa? ............... e poi il fatto che la apre nel browser non dipende dal codice html, ma dalle impostazioni del tuo sistema: con il link tu dici cosa devi aprire, con cosa lo decide il tuo browser
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising