Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSN Impazzito

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MSN Impazzito

Messaggioda ssjx » ven mag 13, 2005 11:08 pm

nn capisco perché ma msn nn mi fa + accedere ............ o meglio il messenger 7 accede, ma se provo da internet ad usare la casella hotmail o qualsiasi altro servizio nn mi riconosce + la password, dice che è sbagliata [sbigot] ................ che posso fare?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: MSN Impazzito

Messaggioda The King of GnG » sab mag 14, 2005 2:22 pm

ssjx ha scritto:nn capisco perché ma msn nn mi fa + accedere ............ o meglio il messenger 7 accede, ma se provo da internet ad usare la casella hotmail o qualsiasi altro servizio nn mi riconosce + la password, dice che è sbagliata [sbigot] ................ che posso fare?


....Magari è un problema temporaneo di server, ti ricordo che recentemente la Microsoft ha fatto migrare tutti i suoi server su S.O. a 64 bit, non so questo quanto possa c'entare, comunque....

Ad ogni modo, alle 15.21 di oggi 14 Maggio, a me accede ad Hotmail che è una meraviglia....Io però ho Hotmail Plus, il servizio a pagamento con casella da 2 Giga e account che non scade se non controllato.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » sab mag 14, 2005 3:26 pm

niente da fare .................... ho appena riprovato ma è come se il mio account nn esistesse o la password è errata [cry] ................. non riesco proprio a capire .................. ma capita solo a me? ............. nn c'è nessuno sul forum che mi sappia dire se sono il solo?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda ssjx » sab mag 14, 2005 5:19 pm

ed ecco dulcis in fundo ora nn mi funzia + neanke msn messenger [:(!] ................ mentre ero collegato con Celtik mi dice che nn può recapitare + i msg, va in crash, lo riavvio et voilà: il nome utente nn esiste o la password è errata [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » sab mag 14, 2005 5:29 pm

Sorry ssjx, ma non posso che confermarti che MSN, Messenger, Hotmail e tutti i siti Microsoft vanno sorprendentemente bene, qua da me, segno che il passaggio dei server ai 64bit ha giovato non poco....

Non è che dipende da Windows '98? [sbigot]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ssjx » sab mag 14, 2005 5:47 pm

ma fino l'altro ieri era tutto a posto [sbigot] ..................... poi all'improvviso nn mi fa + accedere ............... ora provo a creare un nuovo account e vediamo che succede
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda alexe » sab mag 14, 2005 6:38 pm

azzz....a me va...non so che dirti [sedia]
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
Avatar utente
alexe
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 747
Iscritto il: sab ott 30, 2004 5:39 pm
Località: Lucca ..ma FORZA PISA!!

Messaggioda spa856 » sab mag 14, 2005 8:22 pm

e successo lo stesso alla mia ex....
ma a te va dal sito hotmail?
oppure se vai da li parte?
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda ssjx » sab mag 14, 2005 9:31 pm

no a me (ora è ripartito) funziona solo il login in messenger, mentre dal web (MSN, hotmail e quant'altro) niente da fare ............... anche se da messenger cerco di controllare la posta nn funziona
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » sab mag 14, 2005 11:07 pm

Finalmente funziona di nuovo [8D] ............... evidentemente è stato x colpa del passaggio ai 64 bit ............... grazie a tutti [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising