Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quale notebook...

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

quale notebook...

Messaggioda blackhook » sab mag 14, 2005 10:05 pm

Ciao ragazzi,
da qualche giorno ho deciso di sostituire il mio buon notebook con un altro un po più "pieno"...attualmente ho un Fujitsu Siemens Amilo D7830 P4 2.6Ghz 40 Hd 512 Ram 64M ati radeon 9000...... volevo un centrino l'hd non mi interessa più di tanto, anche 40 G vanno bene, una scheda grafica almeno da 128 ram maggiore e magari uno schermo 15,4....anche un wi-fi...o altro che mi consigliate voi. Visti i 5 milioni di marche e i miliardi di idee contrastanti con le marche, voi cosa mi consigliate di acquistare?? chiaramente non da 2mila euro ma più bassi anche perché ce ne sono di svariati da 1200 fino a ........
dimenticavo: se qualcuno vuole il mio si faccia avanti (ha un anno di vita ed è perfetto..)
Ciao
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Sul sito di Essedi una bella panoramica di notebook!

Messaggioda winman » sab mag 14, 2005 10:24 pm

Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: Sul sito di Essedi una bella panoramica di notebook!

Messaggioda EntropheaR » dom mag 15, 2005 12:37 am

Spostato in una sezione più adatta alla questione, fateci caso quando postate a scegliere la sezione giusta ... ci risparmiate un po' di lavoro [;)]

Dai una letta a questa discussione. http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=12278

Una scheda video da 128MB? Ma vuoi un laptop o un desktop replacement?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising