Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con le emoticons di messenger 7.0

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema con le emoticons di messenger 7.0

Messaggioda drakhon666 » gio mag 12, 2005 2:39 pm

ciao a tutti, ho installato la versione 7.0 di messenger, quando voglio salvare delle emoticons personalizzate, mi appare un messaggio che dice +o- "formato del file non valido, selezionare un'altra estensione".Il fatto è che,nonostante il messaggio, le emoticons rimangono salvate, ma al successivo riavvio di messenger non ci sono +!!.Qualcuno sa dirmi come fare? grazie anticipatamente!
Avatar utente
drakhon666
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:25 pm

Messaggioda crazy.cat » gio mag 12, 2005 3:04 pm

Non uso messenger, ma ti faccio la domanda che ti farebbero altri:
Tu con che formato le salvi?

Aspetta risposte da altri,non posso aiutarti..
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda drakhon666 » gio mag 12, 2005 3:10 pm

le emoticons le salvo direttamente da una conversazione, le scambio con altri utenti sullo stesso messanger, c'è un modo x andare a vedere il loro formato??grazie della risposta!
Avatar utente
drakhon666
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:25 pm


Messaggioda cosmo » gio mag 12, 2005 5:55 pm

Che io sappia no perche le emoticons le salva in un unico file.....dovrebbero essere .gif
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda The King of GnG » sab mag 14, 2005 2:17 pm

drakhon666 ha scritto:le emoticons le salvo direttamente da una conversazione, le scambio con altri utenti sullo stesso messanger, c'è un modo x andare a vedere il loro formato??grazie della risposta!


Ciao drakhon666, e benvenuto sul forum [std]

Hai mai provato ad usare la funzione che ti copia direttamente le emoticon nel tuo archivio di faccine personali? Basta cliccare col tasto destro sull'emoticon che ti interessa importare, e selezionare Copia...

Fatto ciò, basterà dare un nome alla faccina, un comando da tastiera personalizzato e la avrai subito a disposizione nelle conversazioni....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda drakhon666 » sab mag 14, 2005 10:54 pm

grazie x il benvenuto! comunque si ho già provato in mille modi, ma il fatto è che, come dicevo sul 1 post,quando riavvio messenger, misteriosamente le emoticon personali spariscono, ho provato anche a rimettere la versione beta, dove queste rimanevano salvate, ma ora anche con questa versione si cancellano!!!!boh! non so più che fare!!
Avatar utente
drakhon666
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 12, 2005 2:25 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising