Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Recuperare la password di accesso a Windows,la procedura non

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Recuperare la password di accesso a Windows,la procedura non

Messaggioda crucify » sab mag 14, 2005 12:11 am

ciao a tutti mi sono appena iscritto, lo so non e' carino iniziare non appen a iscritto in un forum com una rikiesta, ma se la pongo e' perke' sono veramente disperato

ho provato la procedure che ho trovato sul sito per Recuperare la password di accesso a Windows ma sul mio pc mi si blocca al primo step non mi distingue se il disco e fat o ntfs e si ostina a cercare i file nella cartella se non ricordo male winnt che io non credo di avere

premetto io ho win xp sp2 e sono disperato dato che su quel pc ho dipende il mio lavoro e quindi la mia vita......

non so come sia successo credo che sia stata una persona ma non ne son sicuro ma sta difatto che sono nei guai seri quindi vi prego help me [cry+]
Avatar utente
crucify
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:04 am

Messaggioda crazy.cat » sab mag 14, 2005 7:14 am

Guardando le foto nell'articolo per cercare di capirci meglio:
Alla prima foto ti mostra di aver trovato una partizione e gli da una dimensione in Mb, oppure no?

Alla seconda foto devi inserire tu il percorso dove si trova la tua directory windows se è stato installato su un disco diverso da c:\windows (o con un nome diverso).

Se proprio non riesci con la procedura del floppy, puoi fare anche questa
http://www.MegaLab.it/2359/6
si tratta di creare il cd di boot e cambiare la psw con questo sistema, seguendo le istruzioni dalla prima pagina.

benvenuto nel forum e facci sapere.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda crucify » sab mag 14, 2005 3:30 pm

ti ringrazio ora ci riprovo se dovesse funzionare ti faro un regalo in qualche modo
Avatar utente
crucify
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:04 am


Messaggioda crucify » dom mag 22, 2005 10:21 am

ho un altro problema ce una maniera per togliere il blocco iniziale di doss?
Avatar utente
crucify
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:04 am

Messaggioda crucify » dom mag 22, 2005 10:27 am

ho un altro problema come faccio a togliere il blocco di dos che mi kiede anche lui la pass
Avatar utente
crucify
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:04 am

Messaggioda crazy.cat » dom mag 22, 2005 10:36 am

crucify ha scritto:ho un altro problema come faccio a togliere il blocco di dos che mi kiede anche lui la pass


Credo che tu stia parlando della password del bios del pc?
Non esiste una password dos.
Devi entare nel bios del pc (Canc, F1,F2 all'avvio a seconda di che pc hai) e cercare una voce System security, password on boot o simile dipende dal tipo di pc ed eliminare quella che trovi.

Avevi risolto con quella di windows?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ba_61 » dom mag 22, 2005 11:38 am

Codice: Seleziona tutto
 ed eliminare quella che trovi.
Naturalmente solo se la conosci puoi poi eliminare la richiesta della password o nel Setup o nel System.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda crucify » dom mag 22, 2005 9:56 pm

e no non la so..... alcuni mi han detto di aprire il pc e mandare in corto dove ce la pila quella simile all'orologio.... pensate su quel pc si basa la mia vita.... tutto per colpa di essermi fidato troppo del mio socio averli lasciato mano libera e cosi ha iniziato a fare debiti e quando ho visto le fatture sul pc lui ha pensato bene di bloccarmelo dicendo che lui non ne sa nulla quindi e per questo che vi chiedo aiuto e una cosa seria
Avatar utente
crucify
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:04 am

Messaggioda ba_61 » lun mag 23, 2005 12:30 am

crucify ha scritto:e no non la so..... alcuni mi han detto di aprire il pc e mandare in corto dove ce la pila quella simile all'orologio.... pensate su quel pc si basa la mia vita.... tutto per colpa di essermi fidato troppo del mio socio averli lasciato mano libera e cosi ha iniziato a fare debiti e quando ho visto le fatture sul pc lui ha pensato bene di bloccarmelo dicendo che lui non ne sa nulla quindi e per questo che vi chiedo aiuto e una cosa seria
Non per cattiveria, ma visto gli scottanti retroscena, e si parla comunque di eliminare una password, io non dico niente, se non di rivolgerti ad un centro di assistenza o di ragionare con il tuo socio.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda crazy.cat » lun mag 23, 2005 7:13 am

crucify ha scritto:e no non la so..... alcuni mi han detto di aprire il pc e mandare in corto dove ce la pila quella simile all'orologio....


Se non la conosci bisogna aprire per forza il pc.
A seconda del modello potresti trovare un ponticello (o jumper) di solito vicino alla batteria che ha scritto Reset Cmos oppure Reset Password, staccando l'alimentazione esterna, spostando quel jumper per pochi secondi, vai ad eliminare la password (oppure tutti i valori del bios vengono resettati).
Se però non sei abbastanza esperto da metterci le mani nel pc e poi ripristinare i valori giusti nel bios è molto meglio se ti rivolgi ad un tecnico esperto.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Alex_Raja » lun mag 23, 2005 1:28 pm

Il metodo più semplica per eliminare la Password del bios è il seguente:
Stacca la presa del PC dopodichè apri il case(il PC), individua la batteria del bios( molto simile a quella di un'orologgio) levala e rimettila.
Fai molta attenzione e ricordati di toccare un termosifone o qualche cosa di ferro con messa a terra, prima di toccara la scheda madre del pc.
Comunque concordo con il fatto che se non sei capace e vale tanto la tua vita questo pc rivolgerti ad un tecnico o negozio; spenderesti pochissimi euro!!!!!
Ciao e facci sapere!
Stupido è...chi stupido fà!!!
Avatar utente
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: sab feb 12, 2005 4:34 pm

Messaggioda crucify » lun mag 23, 2005 6:21 pm

grazie ragazzi ditemi como posso sdebitarmi questa e la mia mail ****
Avatar utente
crucify
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mag 14, 2005 12:04 am

Messaggioda crazy.cat » lun mag 23, 2005 6:25 pm

crucify ha scritto:grazie ragazzi ditemi como posso sdebitarmi questa e la mia mail ****


Niente indirizzi visibli, non vogliamo problemi di spam.

Se hai degli amici che hanno problemi con il pc, dagli pure il nostro indirizzo.

Torna a trovarci quando vuoi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Comatrix » mar mag 24, 2005 9:19 pm

Io avrei anche un'altra soluzione, ma la guida é su un altro forum, per bypassare la password del bios senza togliere la batteria. Ma non voglio far pubblicità ad altri forum per rispetto di questo, al limite se le lo concederanno gli amministratori faro' un copia-incolla.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda ba_61 » mer mag 25, 2005 2:24 am

Comatrix ha scritto:Io avrei anche un'altra soluzione, ma la guida é su un altro forum, per bypassare la password del bios senza togliere la batteria.
Non sarebbe certo una novità. Quello che non ho ancora capito (premetto che personalmente, scusate il linguaggio colorito, me ne può fregare di meno), è se siano comunque procedure che rientrano nella legalità; come per es. bypassare (ancora più difficile ma fattibile) la syskey quando viene richiesto il floppy e rientrare in ufficio, magari come impiegato bancario, con il floppy preparato tranquillamente a casa all'insaputa dei colleghi o del direttore. Il mio punto di vista professionale mi induce a tenere per me le mie conoscenze a questi livelli, gli altri si arrangeranno come credono. [devil]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Comatrix » mer mag 25, 2005 6:05 am

Beh la legalità dipende dall'utente. I metodi sono gli utenti che li usano, dipende da loro in che modo. Se tu hai perso la pass del BIOS o settata da alcuni programmatori e vorresti modificare dei parametri, sei in tutta legalità. Se vorresti invece bypassare per accedere al BIOS in un'azienda, rischi e pericoli sono tuoi, poiché se hanno messo forse una pass, ne esiste un motivo.
Ricordati tutto si puo' fare dipende da noi in che modo.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda ba_61 » mer mag 25, 2005 1:01 pm

Comatrix ha scritto:Ricordati tutto si puo' fare dipende da noi in che modo

ba_61 ha scritto:Il mio punto di vista professionale mi induce a tenere per me le mie conoscenze a questi livelli, gli altri si arrangeranno come credono.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising