Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazoni sul filtro posta di Spamihilator

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Informazoni sul filtro posta di Spamihilator

Messaggioda martastur » mar set 23, 2003 12:48 pm

Ciao a tutti!
Ieri ho scaricato il filtro posta Spamihilator ma vorrei sapere se esiste qualche tutoriale per capire come funziona, anche se può lavorare insieme al Norton Professional. Ho un Windows XP e uso Outlook Express 6. Di solito quando ricevo posta o invio è il Norton che mi efettua i controlli. Adesso come lavora Spamihilator, insieme al Norton o da solo?
Un saluto,
[:)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Informazoni sul filtro posta di Spamihilator

Messaggioda martastur » mar set 23, 2003 12:48 pm

Ciao a tutti!
Ieri ho scaricato il filtro posta Spamihilator ma vorrei sapere se esiste qualche tutoriale per capire come funziona, anche se può lavorare insieme al Norton Professional. Ho un Windows XP e uso Outlook Express 6. Di solito quando ricevo posta o invio è il Norton che mi efettua i controlli. Adesso come lavora Spamihilator, insieme al Norton o da solo?
Un saluto,
[:)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Xerex » mar set 23, 2003 5:15 pm

Ciao Marta, non ho mai provato la combinazione Spamhilator-Norton perché preferisco altri antivirus; comunque, a parte questo , il due programmi svolgono compiti assolutamente diversi.Norton controlla che le mail non contengano virus, mentra Spamhilator, blocca i messaggi che fanno SPAM, ovvero quelle mail che, in quantità industriale, pubblicizzano qualunque cosa con il solo effetto di rompere le [8][8]!
Sono abbastanza sicuro che i due programi possano lavorare tranquillamente insieme.
In più ti posso dire che i settaggi di default di spamhilator rendono il programma piuttosto affidabile senza alcuna modifica...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Zane » mer set 24, 2003 9:40 am

spammilator ha una rcensione in cantiere, quindi presto troverai un tutorial qui su zz.n. comunque, come diceva entroph, svolgono due compiti diversi, quindi dovrebbero poter coesistere senza problemi.

In più spamilator lavora sul server, mentre noton lavora in locale.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda EntropheaR » mer set 24, 2003 10:46 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />

In più spamilator lavora sul server, mentre noton lavora in locale.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ossia norton controllerà solo ciò che spamhilinator farà passare con conseguente aumento di prestazioni.[;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising