Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cerco suluzione per excel

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

cerco suluzione per excel

Messaggioda francodr » mer set 24, 2003 8:30 am

Salve ragazzi..sarò brevo..se in una cella scriverò b1 come farò risultare in un'altra cella un nome associato a b1..ad esempio..
io devo scrivere b1 e far risultare in una cella diversa franco, devo scrivere b2 e far risultaqre in un'altra cella sergio...come fare?
mi rendo conto di non essere stato chiarissimo ma spero che riusciate a darmi una soluzione..grazie e complimenti per il forum..
Avatar utente
francodr
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:28 am

cerco suluzione per excel

Messaggioda francodr » mer set 24, 2003 8:30 am

Salve ragazzi..sarò brevo..se in una cella scriverò b1 come farò risultare in un'altra cella un nome associato a b1..ad esempio..
io devo scrivere b1 e far risultare in una cella diversa franco, devo scrivere b2 e far risultaqre in un'altra cella sergio...come fare?
mi rendo conto di non essere stato chiarissimo ma spero che riusciate a darmi una soluzione..grazie e complimenti per il forum..
Avatar utente
francodr
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:28 am

Messaggioda Zane » mer set 24, 2003 9:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da francodr</i>
<br />
mi rendo conto di non essere stato chiarissimo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No, infatti, nn c'ho capito un "H"!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda francodr » mer set 24, 2003 9:31 am

hai ragione..
nel mmento in cui io scrivo in una cella b1 dovrebbe comparire automaticamente in un altra cella un nome associato a b1..
Avatar utente
francodr
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:28 am

Messaggioda francodr » mer set 24, 2003 4:58 pm

Mi rispego
se io ho una sorta di tabella così:
a b c d
1 sergio antonio paolo denny
2 conte giusy franco carlo
3 dante boccaccio sergey debora
4 sonya freddy freddy antonio

ovviamente b c d sono sulle rispettive colonne dei nomi
a me servirebbe ad esempio digitare b2 dare invio e comparire giusy
spero stavolta sia stato più chiaro...anche perché ho capito qualcosa in + anche io..
Avatar utente
francodr
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer set 24, 2003 8:28 am

Messaggioda mancam » gio ott 23, 2003 1:49 pm

Ciao francodr, stavo scorrendo le varie domande dei giorni scorsi, dato che non ho acceso il pc per un po' di tempo, e ho visto il tuo quesito.
Mi è parso di capire che non hai avuto una risposta risolutiva e, se non hai ancora risolto, penso di esserti di aiuto.
Allora, riprendendo la tabella che hai inserito, mettiti in F1 (o un'altra cella qualsiasi) e digita b2, ora se vuoi ad esempio che in H1 ti compaia giusy, mettiti in H1 e scrivi la formula =INDIRETTO(F1)
ti risulterà proprio giusy.
Prova a scrivere A1 nella cella F1 e vedrai che in H1 comparirà Sergio.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto se ho bencapito cosa volevi,
ciao e fammi sapere.
Avatar utente
mancam
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: gio ott 09, 2003 10:56 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising