Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi cavo usb del v550

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problemi cavo usb del v550

Messaggioda valev550 » lun mar 28, 2005 6:41 am

ciao a tutti, sono nuova di qui..
mi sa che ho combinato un po' di pasticci..!
ho comprato il cavo usb per il mio motorola v550 piu di un mese fa e non sono ancora riuscita a farlo funzionare ora..perché non c'era nessun software..
ho seguito un po' di indicazioni qua e là dal vostro forum..prima ho installato p2k man e relativi driver ma dice che il cell non è connesso, lo stesso con il pst...le ho provate tutte! se qualcuno può aiutarmi...
grazie in anticipo
Avatar utente
valev550
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 27, 2005 8:38 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar mar 29, 2005 1:23 pm

Solito problema....
Windows xp Service pack 1? È necessaria la patch microsoft.....
Visto l'elevato numero di vittime, ho deciso di inserire il download qui sul sito...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda valev550 » mar mar 29, 2005 10:26 pm

non so davvero come ringraziarti...ora funziona!!
grazie grazie e ancora grazie!!
grazie infinite!! [:-D]
Avatar utente
valev550
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 27, 2005 8:38 pm


Messaggioda kalanit » lun mag 09, 2005 8:03 pm

ehi io ho il service pack 2 ma non funziona lostesso! posso provare ad installare lostesso la patch?
Avatar utente
kalanit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 09, 2005 7:10 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 09, 2005 10:49 pm

Rispondo qui anche per l'altro topic...
non so che dire... Di solto funzionano... hanno funzionato con tuti e tutti quelli che hanno avuto problemi avevano il service pack 1... Con la patch hanno poi risolto...

Prova a ripetere la procedura....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda kalanit » mar mag 10, 2005 7:23 pm

Ci ho provato molte volte ma niente....boh! io ooodio il service pack 2...

comunque ho una buona notizia: ho provato da un pc con service pack 1 (utilizzando la patcth) e ci sono riuscita finalmente....sono contentissima! ora da avere 5238 kb totali ne ho 6138! grazie a tutti davvero!!!!! [applauso]

ho ancora una cosa da chiedere...il tasto vodafone live è sparito e sono anche riuscita a cancellare le immagini, le suonerie e i video bloccati.
[:-D]

Però:

1) nel menù principale del mio motorola v550 al centro c'era il tasto per la fotocamera mentre adesso...è sparito e non c'è modo di rimetterlo! Al suo posto è apparsa una icona orripilante con due tizi che parlano e si chiama "vodafone messenger". è come un incubo! una persecuzione! Prima non c'era affatto tra le impostazioni del telefono!

2) sempre nel menù principale è ancora presente l'icona vodafone live!

3) le icone con collegamento my gallery e dowload non sono scomparse dalle sezioni immagini, suonerie ecc;

4) quando vado dal menù impostazioni - personalizza - display in standby - tasti funzione: tra i vari collegamenti da assegnare ci sono ancora icone di collegamento vodafone vodafone vodafone! (prima non c'erano!) e invece mi viene negata la possibilità di aggiungere ai tasti rapidi l'opzione "nuovo video" (cosa che prima era di default) e devo necessariamente andare nell'archivio, aprire la cartella video e selezionare nuovo video.

5) quando accendo e spengo il cellulare appare ancora il "saluto" vodafone. c'è un modo per eliminarlo o sostituirlo????

ANZI C'E' UN MODO PER RISOLVERE TUTTI QUESTI PROBLEMINI?

Spero di si anche se sono sottigliezze perché per il resto il cell va alla grande!

Pongo queste domanda perché ho letto in questo forum un post di un ragazzo che era riuscito ad estirpare tutto ciò che c'era di vodafone sul suo motorola v550, ma io non sono esperta quindi non voglio toccare di testa mia i file mma avendo appreso la loro delicatezza.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA [rotolo]
Avatar utente
kalanit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 09, 2005 7:10 pm

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 10, 2005 8:27 pm

kalanit ha scritto:Però:

1) nel menù principale del mio motorola v550 al centro c'era il tasto per la fotocamera mentre adesso...è sparito e non c'è modo di rimetterlo! Al suo posto è apparsa una icona orripilante con due tizi che parlano e si chiama "vodafone messenger". è come un incubo! una persecuzione! Prima non c'era affatto tra le impostazioni del telefono!

Quello è un messenger (una chat) che tra l'altro in italia NON FUNZIONA.... Purtroppo non si può e non si deve rimuovere....Altrimenti il menù rimane con 8 icone e diventa come la modalità "elenco"
kalanit ha scritto:2) sempre nel menù principale è ancora presente l'icona vodafone live!
Dannata flex Vodafogne.... [sedia] [sedia]

kalanit ha scritto:3) le icone con collegamento my gallery e dowload non sono scomparse dalle sezioni immagini, suonerie ecc;
Dannata flex Vodafogne.... [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]

kalanit ha scritto:4) quando vado dal menù impostazioni - personalizza - display in standby - tasti funzione: tra i vari collegamenti da assegnare ci sono ancora icone di collegamento vodafone vodafone vodafone! (prima non c'erano!) e invece mi viene negata la possibilità di aggiungere ai tasti rapidi l'opzione "nuovo video" (cosa che prima era di default) e devo necessariamente andare nell'archivio, aprire la cartella video e selezionare nuovo video.
Altro problemaccio... Dannata Vodafogne! [sedia]

kalanit ha scritto:5) quando accendo e spengo il cellulare appare ancora il "saluto" vodafone. c'è un modo per eliminarlo o sostituirlo????
Quello sì, dovrebbe esserci un file che si chiama cust goodbye.gif.... toglilo pure...


kalanit ha scritto:ANZI C'E' UN MODO PER RISOLVERE TUTTI QUESTI PROBLEMINI?
Vuoli la vera verità?
Flasha il telefono... Con la flash che abbiamo in archivio ti togli ogni grana! [;)]

kalanit ha scritto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE ANCORA [rotolo]
Prego! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda kalanit » mar mag 10, 2005 8:52 pm

ma ho paura di rovinare il cell....

nn sono espertissima....

nell'articolo scrivete che se si sbaglia qualcosa è la fine....

che succede dopo che lo flasho? Cosa cambia?

scusa tutto il disturbo e...l'ignoranza!

comunque sei un grande grazie per l'ennesima volta!!! [applauso]
Avatar utente
kalanit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mag 09, 2005 7:10 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising