Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

motorola v547

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

motorola v547

Messaggioda antonio » lun mag 02, 2005 11:50 pm

ragazzi esisite un programmino per gestire gli sms trasferendoli sul pc,visto che il tel non regge più di 19 mex???
oppure se è possibile fargli contenere più sms in qualche maniera......
p.s.
non so se conta:è brandizzato tim
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 03, 2005 8:09 pm

Uhm....
la modifica ai seem per memorizzare gli sms sui cellulari?
Sai come si fa?

Non so se funziona appieno anche sul 547 -DOVREBBE- ma non so...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda antonio » mar mag 03, 2005 8:42 pm

non so come si fa la modifica,c'è un link??
eventuali rischi se non va bene sul 547 ??
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Messaggioda Mr.TFM » mar mag 03, 2005 11:17 pm

cerca sul forum "p2k tools" e leggiti i topics inerenti...
troverai il file e le istruzioni per l'uso.......

Controindicazioni?
NESSUNA. Al limite non funziona la modifica e non succede nulla..... [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda antonio » mer mag 04, 2005 11:54 pm

sto uscendo matto!!!!
ho preso una chiavetta bluetooth ma non riesco a usare il mobile phone tools,nel senso che quando cerco di rilevare il tel non succede nulla.eppure col software in dotazione riesco a ricevere i file dal notebook....
consigli??qual è la causa per cui non viene rilevato??
il dispositivo è marcato roper
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda antonio » gio mag 05, 2005 11:58 am

sto tentando pure l'aggiornamento di mobile phone tools ma mi dice dopo averli scaricaricati che è impossibile decomprimere un file........
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda antonio » gio mag 05, 2005 9:43 pm

niente, il mobile phone tools non si aggiorna e nella lista dei telefoni il mio non compare......
avete qualche idea??
dovrei in fondo scaricare solo degli sms.......... [cry+]
qualche altro programmino che me lo permetta;
ho letto la modifica dei seem ma preferei solo scaricarli....
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 05, 2005 9:48 pm

beh, non saprei.....
si può provare ad usare una nuova versione di mpt......
la 3.0............
la dovresti cercare sul forum di forumfree dedicato ai motorola
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda antonio » sab mag 07, 2005 5:05 pm

allora ho installato la versione 3.11 in inglese.però anche questa quando provo ad aggiornare mi dice impossibile decomprimere alcuni file.contattare il supporto.qualche altra idea??
tra l'altro in questa versione trovo diversi modelli:v 540 550 525 ecc.quindi non il v 547....
è possibile che non viene rilevato col bluetooth poichè manca il mio modello specifico??
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Mr.TFM » sab mag 07, 2005 7:18 pm

Non saprei che dire.....
Di più nin zo! Sorry....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda antonio » dom mag 08, 2005 12:22 pm

sul sito del supporto tecnico ho trovato questo:chi mi può aiutare??

il problema era uguale al mio,dove non si riusciva a decomprimere un file dopo l'update.

Hello,

I successfully installed 3.11h off the CD. Then I attempted to update the software to 3.19 and 3.19e, but everytime I did a LiveUpdate, I would get the following error:

"Unable to decompress a file. An internall error occurred. Contact technical support."

I don't know why I kept getting this, but I figured out a solution that worked, at least for me. I'm posting it in the case that other users may be able to solve the problem.

1. Run LiveUpdate and download the files.
2. After it doesn't install, shut down the program, and start it up again. When it asks you to install again, cancel.
3. Open a command prompt.
4. Navigate to the following folder in the command prompt: "c:\program files\mobile phoneTools\"
5. Run the following command: LiveUpdateLauncher.exe "C:\Documents and Settings\all Users\application Data\bvRP Software\mobile PhoneTools\liveUpdate\ListOfUpdate.dat"

This should run the LiveUpdateLauncher, passing in the location of the update file as a parameter.

Why does it fail out? My 0.02 would be that the program has problems with all the spaces in the folder names. I've seen programs fail for things like that before.

What does that mean? BAD QA TESTING! Come on guys, please subject your programs to better QA!!!!!! I know Bluetooth is a complicated and fairly new technology, but installation programs have been around forever!!!!!!!

Good luck to all! Once you get this software up and running, it's pretty amazing.
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda CiKKiNo » mer giu 29, 2005 3:23 pm

Ciao! Anche io ho il V547 ma ogni volta che lo installo ci metto sempre anni e anni. comunque hai provato a mettere un altro cellulare tipo V525 o ,meglio ancora, V551 ??
Purtroppo nn so aiutarti perché io ho il cavo usb e quindi prima installo il Motorola modem poi il programma Mobile Phone Tools e, in genere, mi rileva il cell. Con la chiavetta Bluetooth nn saprei :\
comunque per il fatto degli sms basta modificare il seem 0032_0001 (puoi usare programmi come Seem Player che rendono tutto più facile) e riesci a tenere 100 msg o poco +... il problema è che per modificare i seem del telefonino devi usare per forza il cavo usb.. con la chiavetta bluetooth puoi solo trasferire dal cell (o dal pc) immagini,suonerie,video e giochi. Questo è tutto. Bye ;)
Avatar utente
CiKKiNo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer giu 29, 2005 3:16 pm

Messaggioda antonio » gio giu 30, 2005 3:10 pm

ti ringrazio per l'aiuto.
proprio oggi ho preso il cavo e proverò il programma che mi hai consigliato!
per quanto riguarda mpt il problema persiste per il fatto che non si riesce ad aggiornare dalla versione 2.16 in poi. anche sull' altro pc continua a ripetere che è impossibile decomprimere un file.....
comunque tanto mi serve solo per gli sms,quindi modificherò quanto mi avete detto!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising