Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[req giudizio]kaspersky come firewall

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

[req giudizio]kaspersky come firewall

Messaggioda spa856 » sab mag 07, 2005 4:35 pm

chi lo possiede puo dirmi cosa ne pensa?cioe mi consigliate d tenere il buon sygate oppure mi compro la suite appena uscita con compreso anche antispam?
fatemi sapere
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda Zane » sab mag 07, 2005 5:11 pm

A mio avviso il firewall integrato in XP è già + che ottimo per uso SOHO: il Kaspersky cm fw non lo conosco...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda spa856 » sab mag 07, 2005 5:15 pm

si lo so...ma io uso emule ecc....
vorrei potere stare tranquillo...con sygate mi sento tranquillo..xo se mi dite che kasper e meglio potrei anche pensare ad un suo acquisto..nel miopc ho molta roba importante x me...
capito?
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano


Messaggioda ba_61 » sab mag 07, 2005 5:41 pm

spa856 ha scritto:si lo so...ma io uso emule ecc....
vorrei potere stare tranquillo...con sygate mi sento tranquillo..xo se mi dite che kasper e meglio potrei anche pensare ad un suo acquisto..nel miopc ho molta roba importante x me...
capito?
Navigando in Internet nessuno è sicuro (neppure CIA, FBI, NASA). Si cerca di proteggersi normalmente, senza esagerare. Un buon antivirus e confermo sufficiente il firewall di XP. Se usi i p2p sei ancora più soggetto a rischi e se ad ogni cliccata ti devono tremare e sudare le mani, più che un lavoro o svago, diventa un dramma. Se hai veramente dati importanti, ogni tre secondi li salvi su floppy o CD o utilizzi 2 Pc, uno dei quali, il predestinato, farà sadicamente da cavia per gli esperimenti di pericolosa navigazione.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda spa856 » sab mag 07, 2005 6:01 pm

quindi sconsigliate l acquisto della suite?
e x mio papa che ha un azienda me lo consigliate?
oppure ditemi che configurazione sarebbe ideale...fate che ha una sua azienda...e nn puo perdere nulla...
ovio so che i rischi c sono sempre..xo diciamo una buona configurazione x nn riskiare piu d tanto?
io avevo pensato a:
kaspersky pro
microsoft antispyware
ma cm firewall cs?
so che outpost da problemi in caso d lan...e mio papa e provvisto d lan
ditemi voi
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda Zane » sab mag 07, 2005 6:06 pm

La cosa migliore è acquistare un router con firewall hardware integrato, ma a mio avviso è una soluzione nettametne sovradimensionata in ambito domestico, che raccomanderei solo per le aziende o uffici MOLTO grandi...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising