Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

America's Army totalmente FREE

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

America's Army totalmente FREE

Messaggioda Comatrix » dom set 21, 2003 9:05 pm

Dico alla gente che si interessa e gli piace giocare gratis, che per propaganda gli autori di America's Army hanno scelto di poter scaricare il gioco gratuitamente, lo potrete trovare sul sito della <u>NVIDIA</u> (gioco alla prima persona tipo counter-strike buona la grafica, il gameplay, secondo me é su una fascia dei giochi ottimi ma non eccellenti, insomma merita veramente soprattutto anche perché é gratis [:p]).
P.S. Per poter giocare online con altre persone si devono effettuare le missioni di training ed inviare poi il vostro risultato ad AA online. I vostri risultati verranno registrati con il vostro nome e password [Login] (minimo 80% mi sembra se non erro). Quando avrete terminato le missioni di training ed ottenuto il tipo di percentuale di riuscita, solo allora, e ripeto solo allora potete accedere ai siti ufficiali online (ovviamente ne esistono di non ufficiali e potete giocare anche subito, ma vi consiglio di fare le missioni di training poiché il gioco é abbastanza complesso soprattutto per i tasti di comando) [:D].
Divertitevi, io lo ho già scaricato e terminato le missioni ed ora gioco online, grazie per il gioco gratuito America's Army [;)].
Ah dimenticavo il gioco é + o - sui 690Mb(634 in formato zip) quindi ci metterà un po per scaricare visto che a me la Nvidia lo scaricava a 35-40 Kb sec (+ o -).
Ecco il link per scaricare il gioco gratis:
http://www.nvidia.com/object/army_download.html
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

America's Army totalmente FREE

Messaggioda Comatrix » dom set 21, 2003 9:05 pm

Dico alla gente che si interessa e gli piace giocare gratis, che per propaganda gli autori di America's Army hanno scelto di poter scaricare il gioco gratuitamente, lo potrete trovare sul sito della <u>NVIDIA</u> (gioco alla prima persona tipo counter-strike buona la grafica, il gameplay, secondo me é su una fascia dei giochi ottimi ma non eccellenti, insomma merita veramente soprattutto anche perché é gratis [:p]).
P.S. Per poter giocare online con altre persone si devono effettuare le missioni di training ed inviare poi il vostro risultato ad AA online. I vostri risultati verranno registrati con il vostro nome e password [Login] (minimo 80% mi sembra se non erro). Quando avrete terminato le missioni di training ed ottenuto il tipo di percentuale di riuscita, solo allora, e ripeto solo allora potete accedere ai siti ufficiali online (ovviamente ne esistono di non ufficiali e potete giocare anche subito, ma vi consiglio di fare le missioni di training poiché il gioco é abbastanza complesso soprattutto per i tasti di comando) [:D].
Divertitevi, io lo ho già scaricato e terminato le missioni ed ora gioco online, grazie per il gioco gratuito America's Army [;)].
Ah dimenticavo il gioco é + o - sui 690Mb(634 in formato zip) quindi ci metterà un po per scaricare visto che a me la Nvidia lo scaricava a 35-40 Kb sec (+ o -).
Ecco il link per scaricare il gioco gratis:
http://www.nvidia.com/object/army_download.html
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Zane » dom set 21, 2003 10:48 pm

Grazie per la segnalazione: ho giocato ad AA per un po', ma poi c'erano alcuni buggettini che mi davano abbastanza fastidio (eg, nn sempre mi salvava l'effettivo successo nel training) e l'ho abbandonato.

Era in programma una recensione, ma nn penso l'abbia presa nessuno: se ti va, la nostra sezione giochi è sempr pronta per "carne fresca" [8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Comatrix » dom set 21, 2003 11:11 pm

Capisco cio' che dici Zane, anche a me falliva il login quando facevo le missioni di training, pero' devi insistere quando fallisce, dopo 10 volte + o - il login lo effettua [:D]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Comatrix » dom set 21, 2003 11:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Era in programma una recensione, ma nn penso l'abbia presa nessuno: se ti va, la nostra sezione giochi è sempr pronta per "carne fresca" [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma certo sono sempre pronto ad aiutarvi, poi come la penso a me sto forum pîace davvero tanto, ormai mi ci sono affezionato [:D].
Domandina stupidina: ma come si effettua una recensione da voi?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Baltak » dom set 21, 2003 11:30 pm

ci ho giocato
è bello ma preferisco altri tipi di giochi
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » lun set 22, 2003 12:06 am

Anche io ci ho giocato e lo ho abbandonato dopo alcune settimane, per colpa di un bug che non mi "salvava" come superata una missione.In più. purtroppo, è difficiel giocare a quel gioco come effettivamente si dovrebbe giocare ossia come un gioco di squadra...ho sentito che dalla ultima versione(la 1.9 se non sbaglio) è <i>nato</i> il personaggio del dottore...mhhh quasi quasi ci rifaccio un salto.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Comatrix » lun set 22, 2003 11:30 pm

xeerex é uscita la patch 120 ed un altro aao patch.bat se vuoi metterti in aggiornamento il gioco [:D]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Xerex » lun set 22, 2003 11:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />xeerex é uscita la patch 120 ed un altro aao patch.bat se vuoi metterti in aggiornamento il gioco [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

niente da fare, il mio nick non è digeribile...[V][V]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Baltak » mar set 23, 2003 9:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />niente da fare, il mio nick non è digeribile.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
dai Cserecs non fare così [:p]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Comatrix » mar set 23, 2003 9:40 pm

ma possibile che sbaglio sempre il nick di Xerex? Sempre e solo il suo mah...... scusami [:D]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Xerex » mar set 23, 2003 10:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />ma possibile che sbaglio sempre il nick di Xerex? Sempre e solo il suo mah...... scusami [:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non fa niente figurati[:D]
Tornando in OT, potremmo organizzare una partitona tra utenti del forum ZZ...fra qualche giorno vedo di mettere in piedi qualcosa(se siete d'accordo)
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » mer set 24, 2003 4:14 pm

Lo sto scaricando ora e mi manca un'oretta, però se c'è aria di partite con gente che "conosco..." ci sono![;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » ven set 26, 2003 8:10 pm

D'accordissimissimo (non esiste questa suddetta parola ma e per esprimere il mio accordo va bene [:p]).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Terno » sab set 27, 2003 7:10 pm

Scusate eh, ma che tipo di gioco è? Cosa si vede? Chi impersonate? (sono graditi riferimenti come stile ad altri giochi)!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » sab set 27, 2003 8:48 pm

Terno se leggi bene il primo messaggio che ho inserito vedrai che ho detto che assomiglia ad un gioco stile counter-strike, cioé alla prima persona, ma effettuato in diverse circostanze (per esempio non si tratta di terroristi ed antiterroristi ma di guerra) [;)]
comunque dovrei essere pronto per uscire una recensione del suddetto gioco a giorni, il + grosso problema e che non riesco a inserire delle immagini poiché il mio DW non me le accetta + sniff, eppure fino ad adesso aveva funzionato cosi bene [:(]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » sab set 27, 2003 9:49 pm

A me personalmente ispira di più medal of honor, comunque lasciamo stare i pareri soggettivi e postiamo un po' di screenshot (nn è la stessa identica versione, ma l'ho scaricato e ti confermo che sono così...):
Immagine<hr noshade size="1">
Immagine<hr noshade size="1">
Immagine<hr noshade size="1">
Immagine<hr noshade size="1">
Immagine<hr noshade size="1">
Immagine<hr noshade size="1">
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Terno » dom set 28, 2003 12:07 pm

Bene bene bene.... mi sa che lo scarico!! [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » dom set 28, 2003 4:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Bene bene bene.... mi sa che lo scarico!! [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh, visto che è gratis, se nn hai una 56k ti conviene sì...[:p]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda manuelross » sab nov 29, 2003 11:07 am

Salve a tutti , potete aiutarmi sul gioco Americas Army ? Ho un problema sull'addestramento reclute non riesco a capiare come si usa il paragatute , qualcuno sa come funziona e quali tasti usare ? [XX(] grazie [8)][V]
Avatar utente
manuelross
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: ven nov 28, 2003 8:21 pm
Località: Umbria


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising