Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

errore nel visualizzatore eventi di windows xp sp2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

errore nel visualizzatore eventi di windows xp sp2

Messaggioda maiandra » sab mag 07, 2005 10:33 am

Nel visualizzatore eventi di Windows xp sp2 nel reparto sistema trovo sempre un errore come da file allegato, sapreste darmi un spiegazione e se possibile come fare per avviare questo servizio che risulta disabilitato visto che nei servizi non lo trovo?
Grazie

Immagine
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda crazy.cat » sab mag 07, 2005 12:16 pm

Hai delle periferiche Usb scollegate o non configurate bene?
Prova ad andare su windowsupdate e vedere se ci sono aggiornamenti dei driver hardware per il tuo pc.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » sab mag 07, 2005 3:30 pm

Le periferiche che utilizzano porte usb sono lo scanner hp scanjet 3970, la stampante epson stylus c64 e il modem adsl u.s.robotics sure connect, non so se sono configurate bene, visto che non sono molto pratico, ma comunque funzionano perfettamente e comunque sono state installate con criteri automatici di default.
Windows update mi conferma che il computer è aggiornato e che non ci sono aggiornamenti da scaricare.
I driver delle periferiche usb sono aggiornati all'ultima versione fornita dal produttore.
Qualche dubbio comunque l'ho col modem adsl u.s. robotics visto che ancora adesso ogni tanto mi si blocca l'avvio di quasi tutte le applicazioni dopo aver fatto la connessione ad alice e aver avviato internet explorer, applicazioni che poi si avviano dopo circa 3-5 minuti da sole, problema già descritto in una mia precedente richiesta di aiuto.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda maiandra » dom mag 15, 2005 9:38 pm

Qualche altra idea per risolvere il problema?

Grazie
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising