Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NOD 32 e IMON

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

NOD 32 e IMON

Messaggioda yeah782000 » mer mag 04, 2005 10:01 pm

ragazzi... son passato dal norton a NOD 32 !
Ho subito una domanda x voi...
Il modulo IMON (questo scanner fornisce la prima linea di difesa grazie al continuo monitoraggio del traffico Internet (smtp, ftp, http ed altri protocolli Winsock). secondo voi e' meglio disattivarlo visto che ho gia' installato Sygate ?
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda ssjx » mer mag 04, 2005 10:07 pm

direi proprio di no ..................... credo che il controllo fatto da quel modulo si limiti alla ricerca di virus, mentre sygate è un firewall ............... le cose sono ben diverse [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda yeah782000 » mer mag 04, 2005 10:35 pm

ssjx ha scritto:direi proprio di no ..................... credo che il controllo fatto da quel modulo si limiti alla ricerca di virus, mentre sygate è un firewall ............... le cose sono ben diverse [fischio]


Beh si... pensavo che si trattasse di un modulo tipo quello del norton con protezione da worm ! [:-D]

Ho reinstallato Sygate e adesso il centro sicurezza di Windows mi dice che non ho firewall attivi ! Da cosa puo' dipendere ?
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am


Messaggioda simrulez » mer mag 11, 2005 2:18 pm

grande nod32 va benissimo io mi trovo bene!!
Avatar utente
simrulez
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: dom ott 17, 2004 1:13 pm
Località: Milano

Messaggioda creagratis » sab giu 04, 2005 5:24 pm

simrulez ha scritto:grande nod32 va benissimo io mi trovo bene!!


Ho appena installato nod32,ma il centro sicurezza xp non rileva l'antivirus, mentre prima con avast andava tutto bene, chi puo' aiutarmi ad impostare al meglio questo nuovo antivirus?...................Ma è migliore di avast?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm

Messaggioda simrulez » sab giu 04, 2005 5:39 pm

bhè per me è IL MIGLIORE...comunque il pannello di windows nn trova molti antivirus ma nn è un problema!
Avatar utente
simrulez
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 270
Iscritto il: dom ott 17, 2004 1:13 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » sab giu 04, 2005 5:49 pm

creagratis ha scritto:Ho appena installato nod32,ma il centro sicurezza xp non rileva l'antivirus, mentre prima con avast andava tutto bene, chi puo' aiutarmi ad impostare al meglio questo nuovo antivirus?...................Ma è migliore di avast?


Se l'antivirus è attivo, la cosa migliore è disattivare il centro di sicurezza di xp che tanto non serve a niente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda creagratis » sab giu 04, 2005 6:12 pm

ma per impostarlo in maniera ottimale?
Avatar utente
creagratis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 374
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:11 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising