Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Settaggi Msn Netmeeting

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Settaggi Msn Netmeeting

Messaggioda maxman » lun feb 03, 2003 3:03 pm

Ciao, spero che la mia richiesta su questo forun non sia completamente fuori luogo.
Uso per la connessione adsl ad internet un router Zyxel 645r e mi risulta difficoltoso se non impossibile utilizzare programmi quali MSN e NETMEETING, sapreste indicarmi quali sono le porte che devono essere "aperte" per evitare problemi.
Grazie
massimo
p.s eventualmente se mi sapete indicare quali sono le porte in uso anche da altri programmi di messaggistica e P2P ben accetto.
Avatar utente
maxman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 06, 2003 2:31 pm

Settaggi Msn Netmeeting

Messaggioda maxman » lun feb 03, 2003 3:03 pm

Ciao, spero che la mia richiesta su questo forun non sia completamente fuori luogo.
Uso per la connessione adsl ad internet un router Zyxel 645r e mi risulta difficoltoso se non impossibile utilizzare programmi quali MSN e NETMEETING, sapreste indicarmi quali sono le porte che devono essere "aperte" per evitare problemi.
Grazie
massimo
p.s eventualmente se mi sapete indicare quali sono le porte in uso anche da altri programmi di messaggistica e P2P ben accetto.
Avatar utente
maxman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 06, 2003 2:31 pm

Messaggioda Bocca » lun feb 03, 2003 4:25 pm

Solitamente tra le opzioni del programma c'è scritto che porta sfrutta per accedere alla rete. Se non lo trovi prova a fare un giro sul sito della casa produttrice del software.
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Terno » lun feb 03, 2003 4:48 pm

Di solito, si tende ad usare la porta 3389, ma non è un dato assoluto, quindi alcuni possono funzionare, altri no.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » lun feb 03, 2003 6:25 pm

Prova a dare uno'occhiata a questo
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda maxman » lun feb 03, 2003 11:26 pm

Grazie atutti x le risposte, x Zane ho dato una occhiata dove mi hai indicato e a proposito posso dirti che lo Zyxel 645r ha la possibilità nei settaggi,menu' 15...(SUA server), di andare ad abilitare le porte, il mio problema è che non le conosco, almeno non tutte, per eMule ad esempio sono x TCP 4661 e 4662 e per UDP la 4672, mi manacano quelle per gli altri programmi.
Grazie ancora
massimo
Avatar utente
maxman
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 06, 2003 2:31 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising