Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disabilitare controllo tastiera dal bios

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Disabilitare controllo tastiera dal bios

Messaggioda Big Fish » mar mag 03, 2005 4:57 pm

Ciao a tutti, ho installato un server e ora ci devo accedere esaclusivamente da remoto.
Ma prima ho fatto il reboot da locale senza tastiera e mouse(solo monitor collegato). Al riavvio mi da errore del bios dicendo che manca la tastiera. Come faccio a disabilitira tale controllo?
Il pc è un vecchio compaq Deskpro è un p3 800 Mhz ed il bios è sempre della Compaq. Non so la versione.
Ciao.
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano

Re: Disabilitare controllo tastiera dal bios

Messaggioda thomas » mar mag 03, 2005 5:10 pm

Big Fish ha scritto:Ciao a tutti, ho installato un server e ora ci devo accedere esaclusivamente da remoto.
Ma prima ho fatto il reboot da locale senza tastiera e mouse(solo monitor collegato). Al riavvio mi da errore del bios dicendo che manca la tastiera. Come faccio a disabilitira tale controllo?
Il pc è un vecchio compaq Deskpro è un p3 800 Mhz ed il bios è sempre della Compaq. Non so la versione.
Ciao.


Guarda nel bios, alla voce "alt on"... devi impostarlo a "none" o qualcosa del genere...
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Re: Disabilitare controllo tastiera dal bios

Messaggioda Zane » mar mag 03, 2005 6:27 pm

fromtheflames ha scritto:Guarda nel bios, alla voce "alt on"... devi impostarlo a "none" o qualcosa del genere...


Uhmmm, mi sembra di averlo già letto da qualche parte questo consiglio [:-D] [:-D]

(Aggiungerei anche [search] !)
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Big Fish » mer mag 04, 2005 1:42 pm

La voce alt-on non l' ho trovata, ho provato a disbilitare un po' di tutto ma niente... alla fine mi tocca lasciare la tastiera collegata.
Grazie di tutto.
Avatar utente
Big Fish
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 236
Iscritto il: gio apr 22, 2004 10:30 pm
Località: Milano


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising