Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nuovo tin.it ADSL Economy

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Nuovo tin.it ADSL Economy

Messaggioda lellob » mar apr 26, 2005 1:54 pm

Se a qualcuno fosse sfuggito... è disponibile il nuovo tin.it ADSL Economy.
tin.it ADSL Economy ha le stesse caratteristiche di tin.it ADSL Flat e di Alice Flat, ma costa 7 euro in meno al mese (29,95 invece di 36,95 nella versione "Base"); unica differenza è che l'assistenza tecnica telefonico è a pagamento... e mica due lire: 1,08 euro al minuto.
Considerato il livello dell'assistenza tecnica [:p] e dei personaggi che di solito ci sono dietro i call center. [:p] [:p] ... direi che se ne può benissimo fare a meno, ma il problema, almeno per chi come me è un cliente Alice, è che per attivare il nuovo profilo tin.it Economy bisogna prima disdettare Alice (ci ho impegato MESI ad attivarla...).
Qualcuno ci ha già provato o ne sa qualcosa in più sui tempi?...
Parliamone: 7 Euro al mese sono 84Euro all'anno... più di 160.000 vecchie lirette....
[!!!]
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda Zane » mar mag 03, 2005 10:43 am

Interesssantissime ste iniziative, tanto l'asistenza tecnica fa pena!!!

comunque, i poweruser sanno benissimo risolversi da soli i problemi! E se nn è possibile risolvere da soli, vuol dire che ci sono dei problemi da parte loro, che nn si metteranno certo a risolvere in seguito ad una nostra chiamata!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Eh no, dipende......

Messaggioda winman » gio mag 12, 2005 6:28 pm

Zane ha scritto:Interesssantissime ste iniziative, tanto l'asistenza tecnica fa pena!!!

comunque, i poweruser sanno benissimo risolversi da soli i problemi! E se nn è possibile risolvere da soli, vuol dire che ci sono dei problemi da parte loro, che nn si metteranno certo a risolvere in seguito ad una nostra chiamata!!


Dipende dalla mole di lavoro degli addetti al call-center e quanta " fila telefonica " c'è all'ufficio tecnico ! Ci vuol tenacia ed un pizzico di fortuna ! [afro]
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising