Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

In attesa di gta 5....???

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

In attesa di gta 5....???

Messaggioda Alex_Raja » lun mag 02, 2005 12:25 am

Ragà io sono uno sfrenato appassionato di GTA...volevo chiedervi se conoscete un gioco (non DRIV3R ) che sia simile a gta??qualcosa per attendere l'uscita in italia di gta 5!!!
Io adoro i giochi in cui hai libertà di movimento e che puoi usare qualsiasi mezzo che ti capiti avanti...proprio come GTA VC!
mi aiutate please!!!!!
Avatar utente
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: sab feb 12, 2005 4:34 pm

Re: In attesa di gta 5....???

Messaggioda Xerex » lun mag 02, 2005 10:13 am

Alex_Raja ha scritto:Ragà io sono uno sfrenato appassionato di GTA...volevo chiedervi se conoscete un gioco (non DRIV3R ) che sia simile a gta??qualcosa per attendere l'uscita in italia di gta 5!!!
Io adoro i giochi in cui hai libertà di movimento e che puoi usare qualsiasi mezzo che ti capiti avanti...proprio come GTA VC!
mi aiutate please!!!!!


Immagino conoscerai Mafia...non haio la stessa liberta' di movimento perche la storia da seguire, e' abbastanza definita, ma , a mio parere, e' superiore (non in tutto ovviamente) a GTA VC
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda ssjx » lun mag 02, 2005 1:38 pm

ankio l'unico che mi viene in mente è mafia
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda cosmo » lun mag 02, 2005 2:09 pm

Non credo ci siano giochi meglio di gta, gli sltri se ci sono sono come mafia ma mai come gta [fischio] gta è il migliore come libertà [8D]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Alex_Raja » mar mag 03, 2005 10:27 am

ho giocato a mafia sulla ps2 ma non è nulla di chè...che voi sappiate non c'è nulla come GTA...quindi non mi resta che aspettare!!!

P.S. conoscete la data precisa della sua uscita?? ma neanche gli americani ci stanno già giocando??
Avatar utente
Alex_Raja
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 87
Iscritto il: sab feb 12, 2005 4:34 pm

Messaggioda Xerex » mar mag 03, 2005 11:20 am

Alex_Raja ha scritto:ho giocato a mafia sulla ps2 ma non è nulla di chè...che voi sappiate non c'è nulla come GTA...quindi non mi resta che aspettare!!!

P.S. conoscete la data precisa della sua uscita?? ma neanche gli americani ci stanno già giocando??


No, conta che deve ancora uscire SAn Andreas per Pc...
e anche che il nome del gioco non e' ancora stato deciso...

c'e una news appostita
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising