Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi col p2k

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problemi col p2k

Messaggioda valev550 » lun mag 02, 2005 8:43 pm

ciao a tutti..
ho un problema col p2k e penso che per voi sia banale..ma io davvero non capisco! ho un motorola v550 e quando trasferisco tramite cavetto usb le foto dal cellulare al pc nessun problema...quando invece cerco di spostare immagini dal pc al cellulare non mi da nessun errore, le immagini risultano spostate in a: ma io non le trovo nel mio cell!
dove sbaglio? grazie in anticipo..
Avatar utente
valev550
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mar 27, 2005 8:38 pm

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 02, 2005 10:21 pm

certo, non le devi mettere in a:!
Ma nella cartella images!
Eppoi se non sono immagini di "sistema" tipo immagini logon (schermata di avvio) è meglio caricarle con in Motorola Mobile Phone tools!

E comunque, SE VUOI UN CONSIGLIO, investi 20€ in una chiavetta Bluetooth..... Anche la più economica, potrai caricare immagini, suonerie e giochi! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising